QUOTE (dafiero @ Oct 5 2004, 02:25 PM) |
ps il mio sensore E' PULITISSIMO.... |
QUOTE |
...certe volte mi chiedo come sia possibile che io dopo circa 10000 e + scatti, numerosissimi cambi d'ottica , non abbia mai soffiato o pulito più di una volta il sensore...bahhh |
QUOTE (Sat @ Oct 5 2004, 05:29 PM) |
Vedi.. il problema è che io ho smontato raramente l'obbiettivo.. Sarò anche inesperto ma nn mi sembra proprio polvere.. posto una foto ingrandita nel punto dove c'è lo "sporco" |
QUOTE (Sat @ Oct 5 2004, 05:29 PM) |
Vedi.. il problema è che io ho smontato raramente l'obbiettivo.. |
QUOTE (Sat @ Oct 5 2004, 04:48 PM) |
Capisco.. Bè forse siccome nn sono molto esperto che lo faccio fare a uno che se ne intende perkè ho un po' paura ![]() ![]() |
QUOTE (dafiero @ Oct 5 2004, 02:25 PM) |
...certe volte mi chiedo come sia possibile che io dopo circa 10000 e + scatti, numerosissimi cambi d'ottica , non abbia mai soffiato o pulito più di una volta il sensore...bahhhh ...e stateci un pò attenti, e che diamine....non serve guardarci dentro, lasciatela in pace a far la macchina fotografica...... scusate lo sfogo, dò il benvenuto a Sat, augurandomi che riesca a tirar fuori il meglio dalla fantastica D70 appena acquistata.... ![]() ps il mio sensore E' PULITISSIMO.... |
QUOTE (sergiobutta @ Oct 6 2004, 11:47 AM) |
Daf, tu sai bene che la penso come te. Ma ultimamente, in una foto scattata ad Helsinki, ho avoto la sorpresa di trovare un bel pelo, acnhe con qualche ricciolo. Ma sai quale è stata la più grande sorpresa? Nelle foto successive non si vede più. |