Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
matricola 138742
salve, abbiate pazienza. Ho letto tutto il forum riguardante polvere e condensa e la sua eventuale rimozione, ho letto e riletto il manuale dove dice: batteria carica, togliere l'obiettivo, accendere la macchina quindi da menu' impostazioni ALZA SPECCHIO. Sono giorni che tento e ritento ma non riesco ad evidenziare la scritta perci� non posso accedere al filtro per la pulizia. Dovr� impostare anche il selettore dei modi in qualche posizione? oppure fare altre cose? Chiedo a chi � pi� esperto di me ( e ci vuole poco) se possibile di rispondermi. Un cordiale saluto a tutti. Roberto grazie.gif
nonnoGG
Devi andare sul men� IMPOSTAZIONI -> Voci del Men� Pers. -> COMPLETO. (Riferimento pag. 101 del Manuale)

Poi avrai disponibile l'opzione ALZA SPECCHIO.

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!

Fabrizio31
QUOTE(nonnoGG @ Mar 14 2008, 05:34 PM) *
Devi andare sul men� IMPOSTAZIONI -> Voci del Men� Pers. -> COMPLETO. (Riferimento pag. 101 del Manuale)

Poi avrai disponibile l'opzione ALZA SPECCHIO.

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!

tutto come dice NonnoGG e per ultima cosa schiaccia il pulsante di scatto
matricola 138742
Ti ringrazio tantissimo, sono diventato nevrastenico nel cercare di capire come dovevo fare, di nuovo un cordiale saluto a tutti. Roberto
_andrew_
QUOTE(Fabrizio31 @ Mar 14 2008, 05:39 PM) *
tutto come dice NonnoGG e per ultima cosa schiaccia il pulsante di scatto

...e aggiungerei anche batteria carica, dato che, al di sotto di una certa percentuale di carica, l'opzione alza specchio non si pu� abilitare (per ovvi motivi di sicurezza) e perci� troverai la scritta non evidenziata.

Saluti,
Andrea
lhawy
QUOTE(giuseppe.cibrario @ Mar 13 2008, 06:22 PM) *
Ciao,
� un discorso tecnico legato alla formattazione differente, 2GB � il limite massimo per la vecchia FAT questo � il motivo della compatibilit� con la D50.
Scusa per la risposta berve e forse poco chiara ma sono di fretta, mi sembra di ricordare che in accessori ci sono delle discussioni a riguardo.
Ciao, Giuseppe

peccato che 3 tacche siano un limite un po' troppo sicuro tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.