QUOTE (Claudio Orlando @ Oct 5 2004, 04:57 PM) |
Allora CDT, lo dico sul forum cos� chi vuole si aggrega e ha tutto il tempo di organizzarsi. Luned� 1� Novembre (giorno festivo) verr� a Roma a trovarmi Stefano (nf100) accompagnato dalla sua morosa ![]() ![]() ![]() Ovviamente i romani sono molti (anche se non tutti romanisti purtroppo ![]() ![]() |
QUOTE (Fedro @ Oct 5 2004, 05:05 PM) |
1� novembre...... mi sa che....porto la morosa a fare un giretto a Roma ![]() |
QUOTE (rdfoto @ Oct 5 2004, 05:17 PM) | ||
Porc....... Fedro, sei come il prezzemolo, ti si trova ovunque ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
QUOTE (Fedro @ Oct 5 2004, 05:19 PM) | ||||
Cosa vuoi Daniele io sono un "solitario"...ma se si tratta di incontrare qualche buon amico....smuove le montagne che tanto amo.... ![]() |
QUOTE (Fedro @ Oct 5 2004, 05:19 PM) |
Cosa vuoi Daniele io sono un "solitario"...ma se si tratta di incontrare qualche buon amico....smuovo le montagne che tanto amo.... ![]() |
QUOTE (Claudio Orlando @ Oct 5 2004, 03:57 PM) |
Allora CDT, lo dico sul forum cos� chi vuole si aggrega e ha tutto il tempo di organizzarsi. Luned� 1� Novembre (giorno festivo) verr� a Roma a trovarmi Stefano (nf100) accompagnato dalla sua morosa ![]() ![]() ![]() Ovviamente i romani sono molti (anche se non tutti romanisti purtroppo ![]() ![]() |
QUOTE (domiad @ Oct 5 2004, 06:33 PM) |
, claudio se mi dici quello che fai meglio io mi organizzo e posso scendere anche la sera..... ![]() |
QUOTE (domiad @ Oct 5 2004, 06:50 PM) |
grazie claudio... io ho un desiderio.... se gli altri vanno via nel pomeriggio, io vorrei andare a visitare il vaticano... se non sei impegnato, ci possiamo andare insieme, fare qualche scatto, cenare e poi io vado a riprendermi il pullman alle 23.00 alla stazione tiburtina... sarebbe bello... ![]() |
QUOTE (mmfr @ Oct 5 2004, 06:54 PM) |
...'sto giro cascasse il mondo ,non posso mancare!!!! Marco |
QUOTE (Massimetto @ Oct 5 2004, 08:49 PM) |
Mannaggia mannaggia... Io abito ai Castelli Romani caro Claudio(e non sono romanista ![]() Mi piacerebbe tanto conoscervi di persona,ma purtroppo non ci lavoro con la d70,quindi per campare(con moglie e figllia) mi tocca fare il barista(Piazza dei Consoli)... E per noi baristi il 1 novembre non � per niente festa! (idem 1 maggio,25 aprile etc etc...)Mannaggia mannaggia... |
QUOTE (sergiobutta @ Oct 5 2004, 10:10 PM) |
Non trovo proposte per il Molisannio. Siamo invitati, o no ? facce cap�. |
QUOTE (Massimetto @ Oct 6 2004, 04:45 PM) |
Ciao Gattestro,io abito a Grottaferrata. Se ti capitera' di passare per Piazza dei Consoli(bar vicino al punto snai) saro' felice di offrirti da bere! ![]() ![]() |