Foto 01
Foto 02
Foto 03
ciau e grazie a tutti

PS
spero di riscuotere un bel po' di risposte anche io, cos� com'� successo x le 2 nuove amiche... sinceri, eh!

QUOTE (bluemonia @ Oct 5 2004, 04:38 PM) |
c'� poco da dire, ecco gli scatti... Sono graditi i commenti! Foto 01 Foto 02 Foto 03 ciau e grazie a tutti ![]() PS spero di riscuotere un bel po' di risposte anche io, cos� com'� successo x le 2 nuove amiche... sinceri, eh! ![]() |
.......PS spero di riscuotere un bel po' di risposte anche io, cos� com'� successo x le 2 nuove amiche... sinceri, eh! ![]() |
QUOTE (bluemonia @ Oct 5 2004, 03:38 PM) |
c'� poco da dire, ecco gli scatti... Sono graditi i commenti! Foto 01 Foto 02 Foto 03 ciau e grazie a tutti ![]() PS spero di riscuotere un bel po' di risposte anche io, cos� com'� successo x le 2 nuove amiche... sinceri, eh! ![]() |
QUOTE (bluemonia @ Oct 5 2004, 03:38 PM) |
QUOTE (mmfr @ Oct 5 2004, 05:15 PM) |
...mi piacerebbe vedere rappresentato un uomo solo in mezzo a tanta gente,credo che sarebbe pi� di impatto.... |
QUOTE (nuvolarossa @ Oct 6 2004, 10:40 AM) |
....Non rende proprio l'idea della solitudine, ma sembra che la ragazza vada incontro a qualcosa o qualcuno, per� � bellissima lo stesso. |