Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Manuela Innocenti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
danighost
Essenziale, come piace a me.
Come al solito brava e grazie.gif .
GDD
bella foto....minimalista Pollice.gif
Manuela Innocenti
Grazie ad entrambi smile.gif
diomede
...che dire..., mi sembra ci sia, al di là dell'aspetto prettamente tecnico della foto, qualcosa che va oltre; come una contaminazione(culturale) di stili: Simbolismo, Minimalismo, Astrazione Geometrica, Optical Art e altro ancora.

Forse, anzi, molto probabilmente, la ricerca di un "di più"; forse, un'elaborazione metafisica, atta a decontestualizzare il soggetto, per trasfigurarlo e inserirlo in una dimensione "altra", facendolo diventare una "CALLE ALTRA"!

Può darsi, abbia detto qualcosa di ovvio, forse per te scontato, ma questa è l'impressione che ho avuto.

Un saluto.
Manuela Innocenti
QUOTE(diomede @ Mar 17 2008, 05:59 PM) *
...che dire..., mi sembra ci sia, al di là dell'aspetto prettamente tecnico della foto, qualcosa che va oltre; come una contaminazione(culturale) di stili: Simbolismo, Minimalismo, Astrazione Geometrica, Optical Art e altro ancora.

Forse, anzi, molto probabilmente, la ricerca di un "di più"; forse, un'elaborazione metafisica, atta a decontestualizzare il soggetto, per trasfigurarlo e inserirlo in una dimensione "altra", facendolo diventare una "CALLE ALTRA"!

Può darsi, abbia detto qualcosa di ovvio, forse per te scontato, ma questa è l'impressione che ho avuto.

Un saluto.

Una giusta impressione smile.gif
Ti ringrazio per l'accurato commento.
roberto depratti
.... guardare, pensare, dirigersi verso un'altra dimensione.
Questo è ciò che traggo da questa immagine .... in linea di massima da tutte le immagini che con cura crei e ci proponi.

Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.