Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Wendigo
Ciao a tutti,
ho una domanda forse un po' ingenua, ma apprezzerei una indicazione in merito. Ho scoperto che si verifica front focus con la mia D200 con obiettivi diversi (un 300 AFS e un 200 micro). A questo punto mi viene da pensare che sia la macchina dessere ammalata, e che devo far controllare lei, o mi sbaglio?
Grazie.

Silvio
giannizadra
QUOTE(Wendigo @ Mar 16 2008, 11:44 AM) *
Ciao a tutti,
ho una domanda forse un po' ingenua, ma apprezzerei una indicazione in merito. Ho scoperto che si verifica front focus con la mia D200 con obiettivi diversi (un 300 AFS e un 200 micro). A questo punto mi viene da pensare che sia la macchina dessere ammalata, e che devo far controllare lei, o mi sbaglio?
Grazie.

Silvio

Farei controllare la macchina, in combinazione con i tuoi due obiettivi.
Manderei insomma tutti e tre i pezzi in assistenza, facendo presente che con gli altri obiettivi in tuo possesso non c'� problema.
Sarebbe pertanto buona cosa se la taratura AF potesse riguardare solo le ottiche, ma in funzione del tuo corpo-macchina.
Dubito che possano procedere utilmente se gli mandi solo il corpo.
Wendigo
QUOTE(giannizadra @ Mar 16 2008, 01:20 PM) *
Farei controllare la macchina, in combinazione con i tuoi due obiettivi.
Manderei insomma tutti e tre i pezzi in assistenza, facendo presente che con gli altri obiettivi in tuo possesso non c'� problema.
Sarebbe pertanto buona cosa se la taratura AF potesse riguardare solo le ottiche, ma in funzione del tuo corpo-macchina.
Dubito che possano procedere utilmente se gli mandi solo il corpo.

Grazie, cortese e disponibile come sempre!
grazie.gif
Ciao,

Silvio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.