Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Alex...D810
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Sono graditi commenti...

Grazie... Pollice.gif

Alex 200 wink.gif
Marcos373
Ciao Alex la prima non mi piace molto forse perch� il soggetto pare confuso indecifrabile; la seconda invece la trovo bella sembra quasi che con lo sguardo voglia entrare in chi guarda la foto; un unico appunto domanda l'effetto zoom l'hai ottenuto direttamente in ripresa o l'hai ottenuto dopo in PP; se l'hai ottenuto dopo l'avrei visto meglio se fosse pi� alzato nel senso pi� vicino agli occhi e non cos� centrato sulla punta del naso...
Naturalmente tutto quanto scritto � il mio punto di vista e non sono un professionista..
Ciao Marcos
valvax
io invece prefersico l'astrattismo della prima
Pollice.gif
ciao
paolo
Alex...D810
QUOTE(Marcos373 @ Mar 17 2008, 01:37 PM) *
Ciao Alex la prima non mi piace molto forse perch� il soggetto pare confuso indecifrabile; la seconda invece la trovo bella sembra quasi che con lo sguardo voglia entrare in chi guarda la foto; un unico appunto domanda l'effetto zoom l'hai ottenuto direttamente in ripresa o l'hai ottenuto dopo in PP; se l'hai ottenuto dopo l'avrei visto meglio se fosse pi� alzato nel senso pi� vicino agli occhi e non cos� centrato sulla punta del naso...
Naturalmente tutto quanto scritto � il mio punto di vista e non sono un professionista..
Ciao Marcos

Scusate il ritardo... vi ringrazio delle risposte!
La seconda foto � stata scattata con una zoommata direttamente in ripresa!
In effetti, avendo messo il volto al centro dell'inquadratura, la messa a fuoco � caduta sul naso.
Prover� in futuro a sperimentare ci� che mi consiglia Marcos373... magari con la messa a fuoco sugli occhi, l'effetto sar� sicuramente pi� d'effetto!
Buoni scatti...

Alex 200
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.