Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
frabi
Buonasera a tutti,
vorrei un chiarimento: ho notato, in molti thread, che si fa riferimento al laboratorio riparazioni in oggetto e lo si fa da parecchie parti d'Italia ogniqualvolta sia necessario o consigliata una riparazione.
Ma voglio sperare che questo laboratorio non sia l'unico per competenza ed autorizzazione ad operare sulle reflex digitali in tutta Italia, o sbaglio?
A Milano, ad esempio, mi pare che ci siano anche altri, da anni, ad operare in tal senso, confermate?
Ringrazio, e correggetemi se sbaglio, naturalmente
Franco
_Simone_
per le riparazioni in garanzia bisogna rivolgersi a LTR.
per il resto sicuramente in giro per l'Italia ci sono laboratori in grado di operare sui prodotti Nikon
frabi
Chiarissimo!!
meialex1
Puoi rivolgerti direttamente alla LTR per le riparazioni in garanzia, spedendo la macchina o altro, ma puoi anche farlo tramite i centri autorizzati.

Ad esempio a Roma c'� la DEAR CAMERA centro validissimo con una seriet� impeccabile sul lavoro (ho provato con mie "mani" su un paio di ottiche e su DSLR), dove una volta, per un problemino ad una Coolpix in garanzia, si sono fatti carico del trasporto e tutto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.