Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
yupo
Ciao a tutti, ho comprato una CF SanDisk Ultra II da 1 Gb, la D70 � impostata su RAW e dopo la formattazione e con 5 foto gi� fatte leggo che ho poco pi� di 90 scatti.....ma non dovrebbero essere il doppio?
Come posso verificare l'effettiva capacit� della card?

Grazie

NOTA MODERATORE:
Ho cambiato il titolo della discussione in Contapose invece di "Vi pare possibile ?" per coerenza con la richiesta sollevata.
aron
Prova a fare una ricerca nel forum in merito al contapose della D70 e troverai almeno due o tre discussioni che dovrebbero chiarirti le idee...
Ciao.

Aron
aron
Prova a vedere qua, forse...

link

Ariciao.
Fedro
Tutte le info e gli sapprofondiment che ti servono QUI wink.gif
elwood67
Ciao, su questo 3d ci sono una serie di link ad altre discussioni che trattano l'argomento:

CAPACITA CF

cmq ti anticipo che il contapose per il NEF � molto prudente tongue.gif quindi la capacit� � abbastanza sottostimata (dipende poi dal tipo di scatto che fai)

Ciao

Stefano
aron
Eh, la prudenza non e' mai troppa... laugh.gif
yupo
Grazie a tutti per la tempestivit�.....e la pazienza!!!
Mo' vado a leggermi tutti i 3d.
sergiobutta
QUOTE (yupo @ Oct 6 2004, 09:31 AM)
Ciao a tutti, ho comprato una CF SanDisk Ultra II da 1 Gb, la D70 � impostata su RAW e dopo la formattazione e con 5 foto gi� fatte leggo che ho poco pi� di 90 scatti.....ma non dovrebbero essere il doppio?
Come posso verificare l'effettiva capacit� della card?

Grazie

Ho acquistato anch'io da poco la stessa scheda, e, con la D100, mi fa scattare 103 foto contro le 107 del microdrive. Quindi, in sostanza ci siamo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.