Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Armando81
Salve a tutti,
Nel pomeriggio sono uscito con l'intenzione di scattare una foto che avevo in mente da un p� di tempo...Ho colto per� l'occasione ed ho scattato un altro paio di immagini, che non brillano certo in originalit� da un punto di vista compositivo, ma che ugualmente mi piacerebbe sottoporre alla vostra attenzione...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un Grazie in anticipo a tutti coloro i quali vorranno intervenire con suggerimenti e critiche...

Armando
sv650ale
ciao armando.
Anchi'io sono della zona.
Le 3 foto soffrono secondo me di troppi grigi. Perch� non le lasci a colori?
a presto
Luigi
Armando81
Ciao Luigi... smile.gif
Bh�...questo � un problema che mi hanno fatto notare anche altri utenti in post precedenti...
Devo dire che sono un p� perplesso...Figurati che non ho sotto mano neanche le versioni a colori della
prima e della terza immagine: avevo pensato fin dall'inizio di convertirle in bw e quindi ho salvato soltanto la versione definitiva...
Posto la versione a colori della seconda, anche se � un p� troppo carica, in quanto l'avevo postprodotta sempre con la finalit� di convertirla in bw.
Grazie per il tuo intervento...magari si pu� organizzare qualche uscita ogni tanto, che dici?... wink.gif
Sarei felice di ricevere altri pareri, nonch� suggerimenti su come migliorare in particolare la prima immagine...
Grazie a chiunque mi voglia fornire un parere o un aiuto...

Armando81
Ho aumentato un pelino il contrasto alla prima...
non so se pu� andare meglio...che dite?

sv650ale
ciao Armando,
per quel che riguarda le uscite sono disponibile (ci metteremo daccordo).
Per la foto io la vedo cos�...
Clicca per vedere gli allegati

a presto
Luigi
Armando81
Ciao Luigi,
Ti ringrazio per l'attenzione che mi hai dedicato e ti porgo i miei auguri di una Buona Pasqua.
In effetti la tua interpretazione mi piace proprio... grazie.gif

A presto

Armando
Armando81
posto la versione originale compressa in jpeg, alla quale mi sono limitato a dare una leggerissima aggiustatina ai livelli, per il caso in cui qualcuno, in particolare Luigi, che nella sua versione postata in precedenza ha dovuto lavorare su un'immagine gi� postprodotta, volesse dare una propria interpretazione...

Un Saluto

Armando

sv650ale
ecco 2 proposte

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.