Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
hausdorf79
Quale portfolio mi consigliate?
Che sia gratuito , solo per condividere con gli amici le foto su intenet.
elwood67
Ciao, scusa cosa intendi per portfolio?
qualcosa tipo photo.net o photo4u, oppure uno script php, asp ecc. da installare su un tuo sito?

Ciao

Stefano
digiborg
Potresti provare con questo...

Le mie foto
hausdorf79
QUOTE (elwood67 @ Oct 6 2004, 12:43 PM)
Ciao, scusa cosa intendi per portfolio?
qualcosa tipo photo.net o photo4u, oppure uno script php, asp ecc. da installare su un tuo sito?

Ciao

Stefano

Si, intendevo photo.net.Ma questo non � a pagamento?
E che mi dite di photo4u.it?
elwood67
Photo.net � disponibile in versione free e a pagamento, nel primo caso hai dei limiti (tipo mi pare max 100 foto) mentre nel secpndo caso non hai limiti.

Photo4u � una via di mezzo tra community e galleria

Ciao

Stefano
Fili
Io ho sto usando photo4u e non mi trovo male ma non ho provato photo.net per cui mi manca il termine di paragone.
Probabilmente � un plus che richiederebbe troppi sforzi per essere manutenuto ma sarebbe bello se Nital proponesse in questo sito qualcosa di simile, ne aumenterebbe di molto il valore.

Ciao.

Alberto
AndreaSalini
Photo.net Pollice.gif
laciodrom
Scusate la domanda un po' OT, ma una volta aggiunte le foto su photo net � possibile poi toglierle? blink.gif
Se si come? hmmm.gif
thx
elwood67
Ciao, allora una volta che ti sei loggato entri nel folder/roll e fai click sull'immagine, da li click su OPTIONS (in basso a sinistra) ti appariranno (sempre in basso a sinistra) una lista di opzioni tra cui anche DELETE PHOTO.

Ciao

Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.