Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
MikyR1100R
Date un occhio qui:

http://www.doit.it/Mercatino/classified.cgi?f=2&c=fcv

ho telefonato e un uomo (per la verit� un po' scocciato) mi ha detto che � tutto vero e che sono di regolare importazione Nital ma provengono da un fallimento.
Ci sono fattura e scontrino validi (dice),
Io gli ho detto che pensavo che i prodotti di regolare importazione dovessero passare tutti attraverso Nital qui in Italia.
Lui mi ha detto che ne sapevo io della triangolazione Nikon-Nital-...? e non ho capito bene cos'altro.
Ho chiesto come mai prezzi cos� bassi.Mi ha detto che loro vanno sulla quantit�.
Modalit� di ordine:io faccio un bonifico e lui mi da il codice della spedizione che parte (ad avvenuta verifica di bonifico) direttamente da udite udite GINEVRA!!!
Ho detto ci penso e domani la richiamo.Mi ha detto "Forse non ci siamo capiti....ne avevo 634 da vendere ora ne ho 20 domani non ne avr� gi� pi�..."
Gli ho detto che non vorrei che al momento di registrare il prodotto sul sito Nital mi ritrovassi una ....sorpresa!!!

Sinceramente non so cosa pensare.
MikyR1100R
Dimenticavo: clikkate CTRL+F e scrivete Nikon.

Buona visione e non sbavate troppo!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
molecola
Magari ci credi pure..... ph34r.gif
dallostomauro
Per una D2h a quel prezzo, vado a ginevra direttamente a prenderla...ma dubito che una volta li....ci via qualcuno ad attendermi...se non con una bella spranga in mano.

Chiedigli se per caso spedisce con la Pegasus Cargo?
Echoing
QUOTE (dallostomauro @ Oct 6 2004, 10:16 PM)

ohmy.gif MUHAHAHAHAHA !!!!!
Mi fa male la pancia dal ridere !! biggrin.gif
MikyR1100R
Scusate se ci ho creduto,ma ho voluto sentire che mi diceva.
Anche un boccalone come me non ci � (ancora) cascato.
Spero solo di riuscire a resistere alla Canon Mark II a 1348EU....
simlet
La tentazione e' forte!...mi dispiace pero' per quel poveraccio che non ce la piu'.
O forse anno scaricato un tir...booo.
MikyR1100R
QUOTE (dallostomauro @ Oct 6 2004, 09:16 PM)

I don't know Pegasus Cargo.... blink.gif blink.gif blink.gif
Echoing
QUOTE (M750 @ Oct 6 2004, 10:59 PM)
Anche un boccalone come me non ci � (ancora) cascato.
Spero solo di riuscire a resistere alla Canon Mark II a 1348EU....

Non mi sembri un boccalone visto appunto che non ci sei cascato :-)

Comunque aparte le risate io certa gente la .............., per certe persone vale la regola, tanto ci cascano e io campo coi soldi di qualkuno che magari ha sudato un anno o + per comprarsi un pikkolo sogno come magari una D2h.

Sono truffe a tutti gli effetti e come nella maggiorparte dei casi nessuno di quelli che dovrebbero se ne occupa.

cratty
Digli che va bene.
Fatti dare le coordinate bancarie, ti dara' il suo nome o altro. Poi inseriscile sul forum.
MikyR1100R
Mi spiace cratty ma non mi voglio impelagare.
Comunque se ti va puoi farlo anche tu.Il suo numero � li in bella mostra.
E magari sentiamo anche se ha per te un'altra versione dei fatti. ph34r.gif
dakocliff
mad.gif anche io chiedo lumi alla nital. Ho acquistato un flash sb800 usato ma nella scatola non c'era il manuale in italiano.
E' tutto rigorosamente con garanzia nital e ho anche registrato il prodotto sul sito.
Adesso vogliono fotocopia della nital card e dello scontrino!
Ok li mando ma non basta la registrazione del prodotto?
cratty
QUOTE (M750 @ Oct 7 2004, 09:39 PM)

Sono d'accordo con te.
forse � meglio cos�.
ciao
Gattestro
QUOTE (cratty @ Oct 7 2004, 09:20 PM)
QUOTE (M750 @ Oct 7 2004, 09:39 PM)

Sono d'accordo con te.
forse � meglio cos�.
ciao

Anche perch�, nella remotissima ipotesi che sia tutto vero quel che dice, si rischierebbe una bella causa per diffamazione.....
Fabio Blanco
"...ne avevo 634 da vendere..." laugh.gif biggrin.gif laugh.gif biggrin.gif laugh.gif woohoo.gif biggrin.gif laugh.gif laugh.gif che gran racconta...

Ti immagini la Nital che importa 634 D2H le vende a qualcun altro e poi questo va in fallimento, arrivano loro dalla Svizzera, le comprano e riescono a venderle a un prezzo a dir poco ridicolo e pure ci guadagnano blink.gif blink.gif blink.gif

Cavolo da domani almeno 500 nuove D2H per strada... speriamo di non pestarle. tongue.gif
Fabio Blanco
QUOTE (Gattestro @ Oct 7 2004, 10:51 PM)
Anche perch�, nella remotissima ipotesi che sia tutto vero quel che dice, si rischierebbe una bella causa per diffamazione.....

ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif
Ma va dai, mica ci credi??? blink.gif
Echoing
In effetti raga 634 Makkine non le avr� a magazzino nemmeno la Nital.
che sia fallita la Nikon Europe e noi non lo sappiamo ? rolleyes.gif
beneKILL
QUOTE (dakocliff @ Oct 7 2004, 10:03 PM)
mad.gif anche io chiedo lumi alla nital. Ho acquistato un flash sb800 usato ma nella scatola non c'era il manuale in italiano.
E' tutto rigorosamente con garanzia nital e ho anche registrato il prodotto sul sito.
Adesso vogliono fotocopia della nital card e dello scontrino!
Ok li mando ma non basta la registrazione del prodotto?

blink.gif blink.gif blink.gif ma che centra con il topic???
Perch� non telefoni direttamente alla Nital?
mborrelli
Dunque... se si avesse davvero del tempo da perdere si potrebbe, magari ricevendo almeno le informazioni relative all'intestazione della fattura, verificare se relamente � stato dichiarato un fallimento dal negoziante che era il proprietario iniziale.
Quantomeno si potrebbe risalire alla citt� in cui "sarebbe" fallito questo negozio e magari chiss�... qualcuno del forum della stessa citt� potrebbe fare qualche rapida ricerca... anche xch� i reali negozi che vendono prodotti NITAL sono facilmente reperibili sul sito NITAL stesso...
Quindi si potrebbe inzialmente scremare la ricerca...

Ad ogni modo la cosa, dal mio punto di vista, puzza... e non poco...
Il "tizio" dichiara che i prodotti hanno regolare fattura e garanzia NITAL. Ci� significa, credo, che il possessore iniziale della merce era di nazionalit� italiana e, avendo citato un fallimento, si "tratterebbe" appunto di un negozio.

A questo punto suona moooooooooooooltooo strano il legame con Ginevra. Che cavolo c'entra????
Perch� mai un prodotto fatturato in Italia e con garanzia NITAL dovrebbe essere spedito da Ginevra?????? laugh.gif

Hmmmmm... puzzz.... puzzzzz.... puzzzzzzzzzzz....
Ma proprio assaje!!!! ph34r.gif

Dalle mie parti si dice: "O Sparagn.... nunn � maje... guaragn..."""
Che tradotto significa: "Il risparmio non � mai guadagno!!!!.

E scusatemi se � poco: Voce di popolo... voce di Dio...

Per cui se trattasi di importazione illecita (o di truffa), visto che c'� un cellulare sul quella pagina... la NITAL stessa potrebbe fare delle indagini...

wink.gif

MikyR1100R
Allora riportiamo su il topic e vediamo se la Nital camuffata ci fa sapere qualcosa....
oesse
mica c'e' scritto che sono in svizzera!

.oesse.
oesse
scusate, ho letto ora bene nei dettagli il contenuto della telefonata.
grande bufala.

.oesse.
redpepper
Per me ha un contratto di autoricarica del telefonino uno chiede info e lui si paga il traffico telefonico laugh.gif laugh.gif laugh.gif
beneKILL
QUOTE (redpepper @ Oct 9 2004, 09:41 PM)
Per me ha un contratto di autoricarica del telefonino uno chiede info e lui si paga il traffico telefonico laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Pollice.gif
Gefry
Sul sito ce scritto "merce regolare italiana"

Non si parla di Nital......

In ogni modo credo anche io che sia una truffa ma un e-mail non mi costa nulla......

Gli ho chiesto se sono prodotti Nital.....come si regolano con le spedizioni/pagamenti e se � possibile visionare la merce......

Vi faccio sapere se mi rispondono.......
MikyR1100R
Grande Gefry...vediamo cosa dicono a te.... ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif
Gattestro
QUOTE (blanco.f @ Oct 7 2004, 10:00 PM)
QUOTE (Gattestro @ Oct 7 2004, 10:51 PM)

ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif
Ma va dai, mica ci credi??? blink.gif

Ovvio che no, ma la legge si regola in maniera ben diversa da quello che possa credere io. wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.