Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
gpferrari
Ho installato view nx ultima versione e l'installazione � avvenuta correttamente,quando clicco su utilit� per aprire la pagina con i profili immagine e poter realizzare curve personalizzate compare sulla barra bassa di windows il quadratino Picture control utility ma la pagina non si apre
qualcuno mi pu� aiutare

grazie
meialex1
Allora.... solo per farmi capire meglio

1) Apri View NX
2) Click sull immagine che vuoi "gestire"
3) Click su "Avvia Utilit�" che trovi sulla barra a sinistra

Clicca per vedere gli allegati

4) La finestra non si apre per� sulla barra di Win. la vedi !!

Hai provato a cliccarci sopra ?

Hai provato ad una reinstallazione del software ?

gpferrari
Esattamente
Se clicco sul pulsante della barra i pulsanti sulla barra di viewnx e picture control cambiano di colore ma l'utilit� non si apre
Ho gia provato pi� volte a reinstallare il programma
meialex1
Allora proviamo in un altro modo...

Disinstalla tutto...

Disattiva l' antivirus.....

Reinstalla.... aspetta che tutta l applicazione dell installazione abbia terminato.... in XP ci mette un p� di pi� rispetto a MAC... sembra che l installazione abbia finito invece sta ancora finendo...

Dopodich� riavvia la macchina e prova... prima con l antivirus disattivato poi riattivandolo.

Ciao......
gpferrari
Ora non ho a disposizione il pc incriminato ma la prox settimana provo e ti faccio sapere
Grazie per l'aiuto
gpferrari
QUOTE(meialex1 @ Mar 21 2008, 07:08 PM) *
Allora proviamo in un altro modo...

Disinstalla tutto...

Disattiva l' antivirus.....

Reinstalla.... aspetta che tutta l applicazione dell installazione abbia terminato.... in XP ci mette un p� di pi� rispetto a MAC... sembra che l installazione abbia finito invece sta ancora finendo...

Dopodich� riavvia la macchina e prova... prima con l antivirus disattivato poi riattivandolo.

Ciao......

Allora

ho disinstallato e reinstallato il programma ,disattivato antivirus ecc ecc
il problema � sempre lo stesso Picture Control non si apre
nippokid (was here)
QUOTE(pilarpaolo @ Apr 3 2008, 10:18 PM) *
Allora

ho disinstallato e reinstallato il programma ,disattivato antivirus ecc ecc
il problema � sempre lo stesso Picture Control non si apre

Ciao, se ho capito bene - correggimi se sbaglio - l'utilit� si avvia, ma rimane "incastrata" nella barra di windows...

Prova a clicckare di dx sulla barra di win sul "rettangolo" Picture Control e seleziona ingrandisci...et voil�!!! FUNZIONA!!! dry.gif

No, eh?! rolleyes.gif

Vabb� ci ho provato.... smile.gif

bye.

gpferrari
QUOTE(nippokid @ Apr 4 2008, 12:27 AM) *
Ciao, se ho capito bene - correggimi se sbaglio - l'utilit� si avvia, ma rimane "incastrata" nella barra di windows...

Prova a clicckare di dx sulla barra di win sul "rettangolo" Picture Control e seleziona ingrandisci...et voil�!!! FUNZIONA!!! dry.gif

No, eh?! rolleyes.gif

Vabb� ci ho provato.... smile.gif

bye.

Ciao
non funziona perch� cliccando con il tasto dx le voci selezionabili sono sposta,riduci a icona,chiudi e informazioni su picture
nippokid (was here)
QUOTE(pilarpaolo @ Apr 4 2008, 01:32 PM) *
Ciao
non funziona perch� cliccando con il tasto dx le voci selezionabili sono sposta,riduci a icona,chiudi e informazioni su picture

Ciao, e se selezioni "riduci a icona", dopo non diventa disponibile anche ingrandisci? ph34r.gif

Io dico di si... texano.gif

No eh... dry.gif

E vabb�, ci ho riprovato... smile.gif

bye.

gpferrari
QUOTE(nippokid @ Apr 4 2008, 02:06 PM) *
Ciao, e se selezioni "riduci a icona", dopo non diventa disponibile anche ingrandisci? ph34r.gif

Io dico di si... texano.gif

No eh... dry.gif

E vabb�, ci ho riprovato... smile.gif

bye.

Se clicco "riduci a icona" con tasto dx ripremendo il tasto dx il comando rimasto attivo � "ripristina" ma anche cliccando non cambia
ciao

gpferrari
QUOTE(pilarpaolo @ Apr 5 2008, 03:52 PM) *
Se clicco "riduci a icona" con tasto dx ripremendo il tasto dx il comando rimasto attivo � "ripristina" ma anche cliccando non cambia
ciao

Ho creato un nuovo utente in windows Xp
Con il nuovo utente il programma funziona

ciao
gianpaolo

supertramp
Scusate ma vi risulta che esista una versione di viewnx che gira su ubuntu linux? unsure.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.