Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
zara65
Intanto Buon Pasqua a tutti.....ho la D300 solo da 3 gg e vorrei sapere come mai il contafotogrammi non riparte da 0 ma tiene il conto come se nella scheda avessi ancora tutte le foto fatte.....
Marco
armus
ciao grazie altre tanto a auguri Pasqua!

Prova a formattare la scheda CF.
frafer
Ciao se pi� o meno il men� e come quello della D200 ci dovrebbe essere in Display " numerazione File " quello azzera il contascatti.
ciao e buona luce
Enrico M
QUOTE(zara65 @ Mar 23 2008, 01:38 PM) *
Intanto Buon Pasqua a tutti.....ho la D300 solo da 3 gg e vorrei sapere come mai il contafotogrammi non riparte da 0 ma tiene il conto come se nella scheda avessi ancora tutte le foto fatte.....
Marco

Buona Pasqua a tutti del Forum!
Ciao Marco, per far ripartire da zero quando si formatta la scheda, o si cancellano tutte le foto, della scheda stessa, devi cambiare impostazione nel MENU' DI RIPRESA, ed esattamente al " d 6" numerazione sequenza file, perch� impostando il NO la numerazione dei file viene reimpostata su 1 quando si formatta la scheda oppure si crea una nuova cartella. Ciao
Enrico
zara65
grazie Enrico......e Buona Pasqua!!!!
alexb61
QUOTE(zara65 @ Mar 23 2008, 01:38 PM) *
Marco

Sei sicura di averle cancellate dopo il trasferimento? Prova a formattare la scheda!
Ciao ed auguri

alex

p.s.: complimenti per l'acquisto...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.