Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Sat
Ho un problema.. Probabilmente sar� una cavolata.. Per� quando trasferisco le foto scattate con la mia D70 sul pc nn mi mantiene l'ordine delle foto come sono sulla makkina (Es. se sulla makkina � la foto 001 sul pc diventa image005) nn riesco a capire il motivo :( Scusate se � una banalit� ma per me � importante..
Fabio Blanco
Che software usi?
Sat
B� per importarle uso banalmente quello che mi propone windows.. nn penso sia un prog.. mi copia le immagini in una cartella.. hai qualke bel prog da propormi? biggrin.gif
Fabio Blanco
Beh personalmente non uso nessun programma, preferisco fare un banale copia incolla.

Comunque, se vuoi usare una procedura guidata, ti consiglio di installare NikonView e utilizzare la sua procedura. Il programma e nel CD dato a corredo con la D70.
beneKILL
QUOTE (blanco.f @ Oct 7 2004, 10:42 PM)
Beh personalmente non uso nessun programma, preferisco fare un banale copia incolla.

applausi.gif applausi.gif applausi.gif applausi.gif applausi.gif applausi.gif

...comunque sia il comportamento � anomalo... ...anche io uso il pi� funzionale dei metodi (copia e incolla) e non mi � mai capitata una cosa del genere....

Non � che durante una sessione fotografica cambi spazio colore?
Perch� in base allo spazio colore cambia la formattazione del titolo del file (un formato per esempio antepone un "_" e di conseguenza, dato che winzozz mette tutto in ordine alfabetico, non c'� una corrispondenza cronologica-alfabetica)

Comunque sia ti consiglio Magic Renamer, � un ottimo programma per la rinominazione automatica dei file, ci fai praticamente di tutto wink.gif (cerca la 3.0 che � freeware, quelle successive sono shareware ed hanno praticamente le stesse funzioni).
CDT
con PP tutto ok
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.