E il resto del portfolio non � male (alcuni scatti notevoli, altri meno).
Vale la pena darci un'occhiata.
Ps: astenersi se cercate immagini "calde" e emotivamente coinvolgenti, il tipo � svedese

QUOTE (molecola @ Oct 8 2004, 10:58 AM) |
Spettacolo!! ![]() Antonio, ma per un effetto tipo questo cosa avr� usato? Mi sembra anche polarizzata..... |
QUOTE (Aaron80 @ Oct 8 2004, 11:10 AM) |
...che ci sia photoshop a tonnellate non c'� dubbio... nulla toglie per� che molte siano davvero di grandissimo effetto... |
QUOTE (ciprianicarlo@tiscali.it @ Oct 8 2004, 10:25 AM) |
Molto belle, bellissime! ![]() ......un unica critica, non al risultato ma al "processo di realizzazione", foto come queste mancano secondo me della componente "attimo", sono troppo studiate e create in fase di posa, troppo prof per i miei gusti. Spesso ci� che sembra irrealizzabile al comune mortale (come me) prende "odore" (o puzza) di irreale e quindi appartenente ad un altro mondo. Modesto parere. Saluti |
QUOTE (Aaron80 @ Oct 8 2004, 11:30 AM) |
...secondo me � proprio questa componente che le caratterizza cos�... i colori e le luci cos� surreali... se se non fosse per questi fattori rimarrebbe solo qualche inquadratura estrema e foto tecnicamente perfette o quasi ma non farebbero certo questo effetto... |
QUOTE (Claudio Orlando @ Oct 8 2004, 10:32 AM) |
E' questo che mi da da pensare. |
QUOTE (Aaron80 @ Oct 8 2004, 11:45 AM) |
...sott'inteso che non voglio far partire la solita diatriba fotoritocco si/no... |
QUOTE (Antonio C. @ Oct 8 2004, 10:02 AM) |
Secondo me � colorata a mano o comunque c'� photoshop in quantit� (tipo desaturazione selettiva e ultra-saturazione del cielo). Anche ql � fra le mie preferite. ![]() |
QUOTE (kurtz @ Oct 8 2004, 01:02 PM) |
Non � il genere che mi piace ..... Ma � un sito con centinaia di Artisti sconosciuti come questo che comprendo e apprezzo di pi� ...... e tanti altri. |
QUOTE (lucabres @ Oct 8 2004, 11:40 AM) |
Le foto sono perfette, perfette... troppo perfette. Appartengono ad una altra categoria, per me quando si interviene sulla foto, modificando radicalmente lo scatto, nei colori e forme, si passa dalla fotografia all'arte. Chiamiamole quadri e non foto. Ciao |
QUOTE (Antonio C. @ Oct 8 2004, 02:18 PM) |
....Grazie Fabio, troppo buono ![]() |
QUOTE (Aaron80 @ Oct 8 2004, 02:22 PM) |
...la fotografia E' un'arte... ...la musica � un'arte e una melodia suonata con stumenti elettronici non la chiamo "quadro"... ![]() |
QUOTE (Claudio Orlando @ Oct 8 2004, 11:49 AM) |
No, No, per l'amor di Nital! ![]() |