Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
roberto depratti
... non c'� pi� cavalleria a questo mondo.

Ciao, alla prossima - Roberto
Andry81
QUOTE(roberto depratti @ Mar 26 2008, 04:00 PM) *
... non c'� pi� cavalleria a questo mondo.

Ciao, alla prossima - Roberto

laugh.gif Molto simpatica come foto
roberto depratti
QUOTE(Andry81 @ Mar 27 2008, 10:19 AM) *
laugh.gif Molto simpatica come foto

Grazie a Te Andrea.

Roberto
simonecard50
L'idea concettuale non � male, l'inquadratura, per�, non mi piace proprio.

I piedi tagliati cos� sono fastidiosi, sia quelli che poggiano a terra, sia quello sul lato sinistro, in basso, della foto.

Secondo me usando la stessa focale e spostando l'inquadratura in basso a sinistra per far entrare gli elementi di cui sopra la foto sarebbe stata ancora pi� carica del suo significato perch� avresti rilegato la figura in piedi ad un ruolo pi� decentrato ma nello stesso tempo evidenziando il gomito mascolino.
roberto depratti
QUOTE(simonecard50 @ Mar 27 2008, 11:08 AM) *
L'idea concettuale non � male, l'inquadratura, per�, non mi piace proprio.

I piedi tagliati cos� sono fastidiosi, sia quelli che poggiano a terra, sia quello sul lato sinistro, in basso, della foto.

Secondo me usando la stessa focale e spostando l'inquadratura in basso a sinistra per far entrare gli elementi di cui sopra la foto sarebbe stata ancora pi� carica del suo significato perch� avresti rilegato la figura in piedi ad un ruolo pi� decentrato ma nello stesso tempo evidenziando il gomito mascolino.

Grazie Simone per la visita e per il commento.
Hai perfettamente ragione dal punto di vista prettamente tecnico. Nella dinamica dello scatto, mi sono voltato ho realizzato la scena, mi sono leggermente piegato e scattato ..... Fotocamera.gif
Non sono riuscito a controllare altro.

Roberto smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.