Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
portaromanabeach
Ciao a tutti... sere fa mi sono messo a letto e nel silenzio della stanza mi sono messo a riguardare le foto fatte giorni e che non avevo ancora scaricato sul pc... e ho notato che girando il corpo macchina come per fare foto in verticale si sente un rumore che proviene dall'interno del corpo macchina... come una molla che torna in posizione o cmq qualcosa che si sposta... quindi... data la mia curiosit� mi/vi chiedo... che sia il sensore che decide se la foto � in verticale o no???
Grazie!
buzz
S�, � lui.
portaromanabeach
grazie mille... potr� essere sembrata una domanda stupida ma io ci passo le ore poi a pensarci... e mi piace sentire voci piu esperte...
buzz
Se ne � gi� parlato.
Quando hai un problema, puoi trovare gi� la soluzione usando la funzione "cerca".
portaromanabeach
ho provato a cercare un thread che ne parlasse... me lo potresti linkare per favore? o indicarmi i termini di ricarca da usare? grazie
monteoro
In questa se ne parla per la D80
Inserisci "Rumore Interno" nella funzione cerca e ne trovi anche una per la D50
Se poi hai un po di fantasia inserisci altre frasi con la parola rumore e vedrai che ne trovi altre.
ciao, Franco
portaromanabeach
grazie mille a tutti... e scusatemi per la mia insistenza!
paolopetrone
Molto interessante wink.gif

ciao
Rugantino
Per�.... rolleyes.gif
Era parecchio tempo che mancava questa del rumorino! messicano.gif
Stando alla logica tra qualche giorno sar� la volta del "filino nel mirino"
edate7
Dai... non siamo cos� severi! C'� sempre chi (tanti, per fortuna) acquista la reflex adesso e non si pu� mica leggere tutto il forum... dry.gif
Ciao!
buzz
Visto che l'argomento si � esaurito, chiudo rimandando a quelli ancora aperti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.