Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
leosimone
Ciao a tutti, vorrei sapere se � possibile vedere sul contatore della macchina il numero degli scatti effettuati, ma non il numero dei rimanenti, cos� scatto e scatto ma non so quanti ne ho fatti..... ma possibile che gli ingegneri si sono scordati sta cosa cos� stupida?
Se ci� non � possibile speriamo che lo inseriscano in un nuovo aggiornamento firmware

leo simone

p.s. perdonatemi se l'argomento � gi� stato trattato ma non sono riuscito a trovare nulla

Franco_
Forse non ho capito la domanda, ma sul display LCD ogni foto scattata � numerata e dopo una / c'� anche il numero di scatti effettuati...
leosimone
QUOTE(Franco_ @ Mar 31 2008, 03:44 PM) *
Forse non ho capito la domanda, ma sul display LCD ogni foto scattata � numerata e dopo una / c'� anche il numero di scatti effettuati...

Si per quel display lo so ma io parlo del display lcd superiore a dx, dove riesco a visualizzare solo il numero degli scatti rimanenti, a me piacerebbe vedere quanti ne ho fatti. Ad esempio ulla D2x ci sono due contatori: uno di quelli effettuati e accanto di quelli rimanenti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.