cratty
Apr 2 2008, 06:19 PM
Soprannominata "La citt� dorata", capitale e la pi� grande citt� della Repubblica Ceca.
Qualche scatto fatto durante un viaggio tra amici.
Piazza della Citt� Vecchia verso ovest

Piazza della Citt� Vecchia dall'alto #1

Piazza della Citt� Vecchia dall'alto #2

Piazza della Citt� Vecchia verso est

Una Piazza.... che stordisce

Ponte Carlo

Vista su Ponte Carlo

Interno Campanile

Palazzo Reale

Ponte Carlo by Night

Saluti
belle e particolari! ti faccio i miei complimenti!
praga deve essere proprio una bella citt�.... prima o poi un salto ce lo devo fare

ps la prima la vedo un po' rosina.. � possibile?
complimenti ankora!!!
andrea
cratty
Apr 2 2008, 06:32 PM
QUOTE(ash @ Apr 2 2008, 07:27 PM)

belle e particolari! ti faccio i miei complimenti!
praga deve essere proprio una bella citt�.... prima o poi un salto ce lo devo fare

ps la prima la vedo un po' rosina.. � possibile?
complimenti ankora!!!
andrea
Yes!.. e anche un po' verdina!
Ho giocato con le curve.
E' una gran bella citt�, mi � piaciuta molto.
Se ti capita facci un salto (l'ideale sarebbe 2/3 gg).
Grazie per il commento.
Slauti
ehhehe allora era tutto voluto... e soprattutto non era il mio monitor

belle belle cmq!!
2o 3 giorni, si... un bel weekend lungo... =)
prego ;D
ciauuu
andrea
Marcos373
Apr 3 2008, 09:36 AM
Ciao Cratty complimenti per le foto Praga � una citt� a me cara e tu sei riuscito a mostrare l'animo della capitale; le foto mi piacciono molto bei colori e bei tagli quella convertita di ponte carlo con la panchina davanti � Favolosa a mio parere;
Quella con l'effetto zoom mi ricorda moltissimo una che avevo fatto io e se non ricordo male nello stesso posto; se la trovo la posto sempre se non ti da fastidio..
Un saluto e complimenti ancora ciao Marcos
dario-
Apr 3 2008, 10:58 AM
Splendido reportage, foto davvero ben fatte

con inquadrature decisamente originali e desuete sicuramente ricercate che evidenziano ancor di pi� il carattere forte diquesta magnifica citt�.
Trovo decisamente interessanti le due panoramiche.
Bellissime tutte
Dario
morgan
Apr 3 2008, 11:43 AM
C'ero anch'io...adesso aspettiamo gli altri...
PragaFranco
ignazio
Apr 3 2008, 12:28 PM
Complimenti! Foto molto belle e interessanti! Sei riuscito a catturare una splendida luce e a Praga non e' sempre cosi' facile.
Io ci sono stato per una settimana l'anno scorso per cui la conosco in lungo e in largo e ho scattato parecchie foto!

Non vedo pero' nulla su Mala Stana (piena di colori), sul quartiere ebraico o anche la zona del tutto opposta dove c'e' la particolarissima "casa danzante" o "palazzo di Ginger e Fred"! Spero tu ci sia stato!
Aspetto quindi le altre,
Ignazio.
morgan
Apr 3 2008, 01:59 PM
QUOTE(ignazio @ Apr 3 2008, 01:28 PM)

Complimenti! Foto molto belle e interessanti! Sei riuscito a catturare una splendida luce e a Praga non e' sempre cosi' facile.
Io ci sono stato per una settimana l'anno scorso per cui la conosco in lungo e in largo e ho scattato parecchie foto!

Non vedo pero' nulla su Mala Stana (piena di colori), sul quartiere ebraico o anche la zona del tutto opposta dove c'e' la particolarissima "casa danzante" o "palazzo di Ginger e Fred"! Spero tu ci sia stato!
Aspetto quindi le altre,
Ignazio.
Ciao Ignazio,
la nostra � stata "purtoppo" una toccata e fuga, mentre eravamo al
Bayerischer Wald Park abbiamo deciso di fare una visita lampo a Praga. In pratica siamo rimasti l� dalle 11.00 alle 20.30.
Sicurmente ritorneremo.
Franco
belvesirako
Apr 3 2008, 03:10 PM
QUOTE(morgan @ Apr 3 2008, 12:43 PM)

PragaFranco
e c'ero anchiooooo! Ma come non ci siamo visti????
complimenti!!!! che okkio...

Allora metto anche le altre (click su prague):
Praga
zico53
Apr 3 2008, 05:21 PM
Che fortuna avere amici cos� bravi. Vedere Praga con gli occhi di tre grandi fotografi � un immenso piacere. Mi sono divertito tantissimo a guardare i tre reportage ognuno diverso dall'altro. Ragazzi siete troppo forti.
Menziono solo una foto che mi � piaciuta da matti (mi sono stupito di me stesso) quella di Gaetano che guarda attraverso uno spioncino verso il cimitero; secondo me � poesia allo stato puro.
Ancora tantissimi complimenti ai miei tre carissimi amici e maestri: Stefano, Franco e Gaetano!
Giacomo.B
Apr 3 2008, 05:54 PM
Stefano ti faccio i miei complimenti...belle foto come sempre! Il tuo colpo d'occhio e tecnica compositiva sono micidiali!
Saluti
Giacomo
cratty
Apr 3 2008, 06:21 PM
Grazie per i commenti e aggiungo i miei per le altre foto postate.
QUOTE(Marcos373 @ Apr 3 2008, 10:36 AM)

........
Quella con l'effetto zoom mi ricorda moltissimo una che avevo fatto io e se non ricordo male nello stesso posto; se la trovo la posto sempre se non ti da fastidio..
Un saluto e complimenti ancora ciao Marcos
Nessun problema, posta pure. I post non sono mica personali.
QUOTE(ignazio @ Apr 3 2008, 01:28 PM)

..........
Aspetto quindi le altre,
Ignazio.
Purtroppo come ti ha detto Franco � stata una toccata e fuga, sufficiente per mettermi il tarlo in testa per ritornarci.
Saluti
LucaLoro
Apr 3 2008, 06:36 PM
Bravo Cratty, pure io son stato a Praga molto di recente, per pasqua, e vedo che han tolto tutti i banchetti rossi dalla piazza! Molto pi� bella cos�.
Proprio una bella citt�, presa bene nella sua facciata principale dalle tue foto
marmotta_attenta
Apr 3 2008, 06:45 PM
Adesso ho capito tutte le nikon che ho visto a Praga da dove arrivavano

Sono foto veramente notevoli, ma magari nei prossimi giorni prendo il coraggio e metto qualche cosa.
Laura
P.S.: I banchetti nella settimana successiva a Pasqua purtroppo c'erano ancora ... peccato
ignazio
Apr 3 2008, 06:49 PM
Complimenti a tutti quanti!
Capisco del breve tempo a disposizione e vi consiglio di ritornarci. Nonostante io ci sia stato per una intera settimana (pi� che sufficiente per poterla visitare a fondo) ci ritornerei volentieri perch� Praga � favolosa!
Ho
ammirato le foto di tutti e tre e ho potuto, con piacere, notare come ognuno di voi ha vissuto e visto Praga in modo del tutto personale. Mi piacciono tutte anche se forse quelle di Stefano e di Franco si avvicinano molto di pi� al mio modo di vedere e ricordare questa magica citt�!
Ciao, Ignazio.
stargirl
Apr 4 2008, 01:15 PM
la terza � spattacolare
dario-
Apr 4 2008, 02:10 PM
QUOTE(morgan @ Apr 3 2008, 12:43 PM)

PragaFranco
Complimenti anche a Franco

davvero una serie magnifica.
Dario
hausdorf79
Apr 4 2008, 02:53 PM
QUOTE(dario- @ Apr 4 2008, 03:10 PM)

davvero una serie magnifica.
Dario
Quoto...davvero dei bei colori!
Grazie per averci portato a spasso per Praga, anche se virtualmente.
brusa69
Apr 7 2008, 08:12 PM
Bellissime foto ragazzi,
vedendo questi reportage viene proprio voglia di partire
MelaK
Apr 7 2008, 10:08 PM
Ciao.Gironzolo da poco su questo forum e devo ancora prendere dimestichezza con tutto.Anche con la mia macchina fotografica,in verit�...
Ci tenevo a dirvi che le foto postate sono bellissime.Complimenti davvero.
cratty
Apr 11 2008, 09:23 PM
Grazie ancora per i commenti.
Saluti
Alessio Manes
May 2 2008, 09:01 AM
Devo dire che sono davvero belle queste immagini. Sei riuscito a catturare alcuni momenti davvero belli.
Volevo chiederti una cosa: mi sto trasferendo per un annetto circa a Praga con la mia famiglia per lavoro, la citt� oltre ad essere bella come si presenta? La sera � pericoloso girare?
Grazie
Alessio
cratty
May 2 2008, 09:43 AM
Non sono in grado di risponderti perch� non l'ho vissuta a tal punto da poterlo affermare o escludere, comunque credo sia come tante altre citt�, la notte pu� nascondere ovunque insidie e maggiormente in zone particolari (stazioni, periferia, etc.)
Comunque non credo sia peggio di tante altre citt�.
Potrebbe sembrare un luogo comune, ma questo �!
Saluti
mrcrowley
May 2 2008, 10:16 AM
Belle Foto bella citt�...mi piace in particolar modo la seconda dall'alto per quella composizione con la linea curva che racchiude le case.
Complimenti!
ps
mi piace anche quella di gatano particolare!
Bravi!
odisseo
Jul 23 2008, 10:32 AM
Ciao Stefano,
davvero complimenti per queste fotografie di Praga.
Ho visitato Praga molti anni fa, ai tempi della pellicola, e rivederla oggi attraverso le tue foto (le vostre foto) � stato molto emozionante.
yuri1979
Aug 24 2008, 10:56 AM
io sono stato la settimana scorsa a praga...3 giorni giusto per staccare un p�.
ho fatto circa 250 foto...bella citt� ma sinceramente mi aspettavo qualcosa di pi�.
� diventata molto occidentale e credo abbia perso un p� di fascino.
belle foto comunque, adesso vedr� di capire come si mettono e poi vi far� vedere anche le mie
extraordinem
Jan 1 2009, 09:28 PM
Belle la 2, 3, 7 e 9...Praga ha il suo fascino...ci sono stato in Maggio....appena posso, posto le mie...
magullo
Jan 2 2009, 12:02 PM
Belle tutte, realizzate in maniera impeccabile, e soprattutto non convenzionali. E' arduo scattare in posti cos� noti e dare un tocco nuovo, non "cartolina".
wil73
Jan 2 2009, 03:35 PM
Stupende foto di un bel posto che non vedo l' ora di visitare!!
Complimenti
Wil
cratty
Jan 2 2009, 04:46 PM
Grazie per i commenti.
Saluti
Gufopica
Jan 8 2009, 03:03 PM
praga l'ho vista c.ca 14anni f�..
grazie per avermi rifatto vivere tramite i tuoi immensi e fantastici scatti momenti bellissimi.
complimenti reportage davvero impeccabile.
Matteo.
cratty
Jan 8 2009, 03:47 PM
Grazie Matteo sono contento di averti fatto rivivere il tuo viaggio, ma definirlo impeccabile � eccessivo.
Grazie per il commento.
Saluti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.