Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
moxis
Nel "Samples Review" di Dpreview, nell'ottavo scatto, lungo la linea ideale che congiunge i tetti dei due grattacieli, noto uno spot molto simile a quelli che ritrovo sulla mia D40X.
Sembra anche a voi? Concordo con la scelta di Nikon. Tutti hanno ormai un sistema di "autopulizia" e non si pu� restare indietro. Ricordo che alle mie preoccupazioni all'acquisto della D40X ebbi risposte molto sensate sul fatto che la polvere non � un vero problema, si risolve con i metodi qui ampiamente descritti e con il timbro clone. Che i vari sistemi da altri adottati no rappresentano una soluzione definitiva, che ritardano (di poco) l'operativit� e che comunque (pochissimo) consumano. Chi ha fatto i test della D60 � sicuramente persona capace di montare un'ottica al riparo di polvere inoltre su una macchina nuovissima.
Cosa ne pensate?
Grazie Gianfranco
gio.67
mi ricordo di un test fatto sulle reflex che adottano questo sistema.
il migliore e risultato quello di olympus, dopo 10 o 15 accensioni se non ricordo male, ma lasciava comunque ancora qualche impurita.
secondo me sono solo un piccolo aiuto, ma non fondamentale per risolvere il problema.
per quanto mi riguarda NIKON l'ha introdotto pi� per un motivo di tendenza che non per un motivo di effettiva utilita.
e come il "live view" che ormai tutte le marche stanno introducendo, e che secondo me snatura la vera idea di REFLEX.
intelligente l'idea di NIKON metterlo a disposizione solo tramite menu, infatti deve essere considerato solo una sorta di gadget e non altro, altrimenti diventerebbe una costosissima compatta.
alla prox texano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.