Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Jean75
salve,
siccome sono stupido
mi sono eliminato dal sito cancelando il mio profilo.
tutto questo perche' non riuscivo ad intervenire ma solo a leggere.
solo adesso ho capito che dovevo accettare il regolamento
ho creato da capo il profilo ma la domanda e':

i miei prodotti nital sono cmq registrati per i tre aznni di garanzia????

non e' che ho perso il tutto?

ho letto che rimangono registrati ....ma ho il timore del contrario....

grazie.gif
maurizioricceri
Nital,importatore di articoli nikon,offre l'estensione della garanzia in quanto acquirente del prodotto e non perech� iscritto al forum,pertanto una volta registrata non vedo il motivo della decadenza.
Alessandro Castagnini
Per verificare, ti basta cliccare sul men� in alto "Community" e "Verifica garanzia" per vedere i tuoi prodotti Nital.

Tieni presente che, comunque, far� fede la data dello scontrino fiscale.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Vedo, comunque, che risulti ancora come utente "User" e non come "Nikonista", quindi, � possibile, che uno step, in fase di registrazione, sia stato saltato (magari hai fatto casino cancellando il primo profilo creato). Fai la verifica e facci sapere.
Jean75
se provo a registrare nuovamente i prodotti non me lo consente..essendo gia' registrati...

tuttavia sono possessore di d200,d300,sb800,mb-d10,mb-d200 --......

alreo che user... rolleyes.gif
nonnoGG
QUOTE(Jean75 @ Apr 7 2008, 12:07 AM) *
se provo a registrare nuovamente i prodotti non me lo consente..essendo gia' registrati...

tuttavia sono possessore di d200,d300,sb800,mb-d10,mb-d200 --......

alreo che user... rolleyes.gif

Il primo suggerimento che posso darti � di contattare telefonicamente l'assistenza (LTR) con le Nital Card a portata di mano: casi simili al tuo sono stati gi� risolti in passato.

La registrazione on-line dei prodotti estende la garanzia ordinaria a 3 anni per le fotocamere ed a 4 anni per le ottiche, ed � documentabile dalla e-mail di conferma che hai sicuramente ricevuto per ogni singolo prodotto e che ti consiglio di stampare e conservare con Nital Card e fotocopia dello scontrino fiscale.

In bocca al lupo!

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!



Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.