QUOTE(diavoletto85 @ Apr 9 2008, 02:21 PM)

ciao, si ho riposto la domanda perch� volevo avere delle risposte certe!
il sibilo non si si sente forte, diciamo che se si sta in una stanza abbastanza silenziosa si sente sena appoggiare l'orecchio!
il fatto particolare � che si ripete regolarmente...
ma il condensatore perde carica cos� velocemente?
comunque non voglio risultare pignolo, vorrei solo sapere se agli altri lo fa, perch� essendo nuovo in caso di problema lo potrei sostituire immediatamente!
a te si sente ogni tot. tempo?cio� � regolare(sempre tenendolo acceso e non in stand-by)?
grazie mille
Ecco, nel frattempo che ti rispondevo nuovamente ci hanno riagganciato alla precedente discussione, conviene che tu faccia sempre cos� per le prossime volte.
Hai fatto benissimo a ripostare la domanda se non eri soddisfatto delle risposte, in effetti oltre a me mi sembra non ti avesse detto niente nessun altro, il Forum tra tutte le cose serve proprio a questo, a fugare qualsiasi dubbio. Non sei per nulla pignolo, solo attento alle cose che possiedi.
Ho visto che tra le risposte c'era anche NonnoGG, lui � esperto di apparati elettronici, per quel che vedo dalle sue discussioni o da quelle in cui ci sono suoi interventi. Non avendo visto suoi commenti pensavo avesse avallato in silenzio la mia risposta...
Il sibilo del mio flash, una volta accesa la spia di pronto flash � praticamente nulla! Nel senso che in una stanza abbastanza isolata acusticamente lo sento solo se appoggio l'orecchio al guscio di plastica, anzi non ne sono neanche sicuro di averlo sentito. Oggi appena torno a casa riprovo e ti faccio sapere. Non dovrebbe essere una cosa normale, a mio parere da incompetente sui circuiti elettronici.
Stasera ti posto il risultato, nel frattempo, vedendo andare sue � gi� tra glia argomenti, pu� darsi che sia intervenuto qualcun altro.
Ciao