Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
antoinedelaroche
Ciao a tutti,

come fresco possessore di D70 mi accingo prossimamente a farle fare il fattesimo dell'aria, non nel senso che ho deciso di farle fare un volo dalla finestra. biggrin.gif

Mi chiedevo se i raggi X dei controlli all'aereoporto dei bagaghi a mano potessero danneggiare il sensore o l'elettronica interna della D70.

In effetti l'esperienza di 4 anni con una compatta digitale mi suggerirebbe di no ma magari la D70 potrebbe essere un'attimino pi� delicata da questo punto di vista.

antoinedelaroche
scusate ho sbagliato forum.

Chiederei al moderatore, se possibile, di spostarla in NIKON DIGITAL REFLEX

grazie
ibertola
non crea danni se � spenta... x essere sicuro togli anche la batteria...

Enjoy
Ivan

buone foto!
Fabio Blanco
Con o senza batterie, con o senza CF non vi � proprio nessun problema: mai nessuno, ma proprio mai nessuno si � lamentato di tali problemi Pollice.gif , me compreso wink.gif
elwood67
QUOTE (blanco.f @ Oct 12 2004, 12:52 PM)
Con o senza batterie, con o senza CF non vi � proprio nessun problema: mai nessuno, ma proprio mai nessuno si � lamentato di tali problemi Pollice.gif , me compreso wink.gif

Confermo quanto detto sopra da Fabio;
sono stato due settimane in Egitto e sono passato attraverso non so quanti metal-detector, raggi-x ecc.ecc. che stanno praticamente dappertutto (musei, hotel, aeroporti, ristoranti, siti e quant'altro)... nessun problema!

Ciao smile.gif

Stefano
antoinedelaroche
grazie a tutti per la prontezza delle risposte.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.