Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
farese1
Ho scattato questa foto con la D80 e ho notato sul giubbino di mia sorella tantissimi puntini colorati strani..sembrano hot pixel..ma mi sembra strano appaiano...non mi era mai successo a ISO 100..ne avevo notati un paio a 1600...
Per prova ho scattato col tappo davanti oggi con gli stessi identici parametri tempo diaframma e iso
In raw come nella altra foto...ma non appare nulla...un nero perfetto...
Non so se questa prova valga qualcosa...ma tutti quei simil-hotpixel e iso 100 � terribile.
Escludo anche sia strana polvere..perch� il sensore � pulitissimo, ho provato ieri scattando su bianco messa a fuoco infinito diaframmi chiusissimi..e non ce la minima traccia.
Che potrebbe essere? Mia sorella ha davvero queli puntini addosso? mi sembra un po strano!
Rugantino
Ritengo che i puntini bianchi che si vedono sul giubbino siano realmente delle piccole particelle li depositate.
Di solito non ci si fa tanto caso ma c'� sempre qualche granello di qualcosa addosso ai nostri abiti.
In questo caso la pelle del giubbino li ha accentuati e rivederli nella foto ti ha fatto pensare a chiss� quale anomalia.
Le prove che hai fatto gi� credo siano pi� che sufficienti a tranquillizzarti. dry.gif
P.S. Complimenti alla promettente modella.
farese1
ehehe:-)
Forse il flash ha eccentuato la luminescenza di quei corpuscoli...la cosa strano � che sono colorati in modo strano...per quello ero preoccupato...
cosimo.camarda
ciao se noti bene sono anche sul viso, sar� qualche phard con dei brillantini, magaro un colpo di flash...ti ha provocato un colpo al cuore inutilmente.
saluti cosimo.

complimenti alla modella...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.