Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Marco Senn
Cercando informazioni sullo skin Chameleon di JAlbum ho trovato QUESTA pagina con i codici degli exif data Nikon. Magari a qualcuno pu� interessare.
kchessa
La cosa sarebbe interessante ma non rieco a trovare la corrispondenza fra la pagina che hai indicato e la lista dati exif di una mia foto ???
Andrea
buzz
Quella pagina porta la corrispondenza dei metadati contenuti in un file nikon con i relativi valori.
Serve pi� a chi costruisce programmi per la lettura degli stessi.
kchessa
Buzz e vero serve a chi crea programmi ma una mia scimmia e' di vedere l'informazione di distanza calcolata dal sistema che esiste sicuramente � un dato che le macchine usano nella gestione del flash e del matrix
comunque � pura curiosita per scattare non serve a nulla
Andrea
Marco Senn
QUOTE(buzz @ Apr 8 2008, 09:04 PM) *
Quella pagina porta la corrispondenza dei metadati contenuti in un file nikon con i relativi valori.
Serve pi� a chi costruisce programmi per la lettura degli stessi.

Infatti. E' la pagina informativa dietro a Metadata Extractor, un sw gratuito (in realt� � una classe java) a disposizione di chi costruisce anche semplici pagine web con le immagini.
Comunque le corrispondenze le trovi anche con altri sw, la parte interessante, a mio giudizio, � l'elenco dei codici exif delle singole lenti. Sempre per chi gli interessa... wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.