Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
tampe
ciao a tutti!

Ho realizzato questa fotografia grazie alla macchina fotografica che mi ha lasciato il mio nonno.....
Ricordando ancora i tempi in cui il lavoro nei campi era l'unico sostentamento per le famiglie padane, il trattore e' stato lo strumento usato dai contadini per alleviare le loro fatiche....
Vorrei avere un parere sincero....
ciao e grazie....
flashfranz
Premettendo doverosamente che sono un novello , e che quindi il mio giudizio non pu� che avere poco valore , procedo:
Io la trovo troppo "confusa" , le gocce d'acqua creano troppo disturbo per i miei gusti e rendono impossibile godersi lo sfondo...inoltre avrei saturato un po i colori... cos� mi sembra molto spenta.

Saluti

Francesco
Marko74
QUOTE (flashfranz @ Oct 12 2004, 04:48 PM)
Premettendo doverosamente che sono un novello , e che quindi il mio giudizio non pu� che avere poco valore , procedo:
Io la trovo troppo "confusa" , le gocce d'acqua creano troppo disturbo per i miei gusti e rendono impossibile godersi lo sfondo...inoltre avrei saturato un po i colori... cos� mi sembra molto spenta.

Saluti

Francesco

concordo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.