Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Jacopo Nikon
Ciao a tutti,
ho preso da poco una D80 in kit 18-70 di cui sono veramente soddisfatto, tuttavia mi manca un tele per fare qualche scatto naturalistico.
Non sono esperto in reflex digitale, quindi se avete qualche consiglio su qualche obiettivo che copra il range 70-300/400 ben venga.
Non vorrei spendere una fortuna, diciamo non oltre i 1000 euro, ma non disdegno neanche un buon usato, anche non Nikon, da spendere molto meno.
Credo che l'unica cosa indispensabile sia lo stabilizzatore, ma non sono sicuro nemmeno di questo!

Ringrazio anticipatamente,

JaCoPo
maximo67
QUOTE(Jacopo Nikon @ Apr 11 2008, 11:12 AM) *
Ciao a tutti,
ho preso da poco una D80 in kit 18-70 di cui sono veramente soddisfatto, tuttavia mi manca un tele per fare qualche scatto naturalistico.
Non sono esperto in reflex digitale, quindi se avete qualche consiglio su qualche obiettivo che copra il range 70-300/400 ben venga.
Non vorrei spendere una fortuna, diciamo non oltre i 1000 euro, ma non disdegno neanche un buon usato, anche non Nikon, da spendere molto meno.
Credo che l'unica cosa indispensabile sia lo stabilizzatore, ma non sono sicuro nemmeno di questo!

Ringrazio anticipatamente,

JaCoPo

Ciao, ti consiglio un 70/300 ED o piu' economico G e' un'ottimo tele,e spendi una cifra contenuta per il 400 che peraltro costa molto ma molto di piu ti consiglierei di aspettare.
giannizadra
Beh, almeno un 70-300 VR... rolleyes.gif
E' migliore dei due predecessori, � costruito meglio, ha il VR ed � ampiamente nel budget. wink.gif
castorino
Sicuramente 70-300 VR! Superiore in tutto al precedente modello, lo trovi a poco, ma proprio poco di pi� del tuo budget, se intendi sforare un'altra possibilit� � data dall'80-400 lente ancora migliore ma ad un prezzo pi� che doppio, ciao
litero
scusate... ma il 70-300vr � moooolto al di sotto dei 1000 euro...