Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
MauroStefanelli
qualche tempo fà ho trovato qui un file excel con le impostazioni per la D200 e volevo sapere se ne era stato pubblicato uno anche per la D300.
Ho provato a cercarlo ma non ho trovato nulla.

Grazie
Mauro

PS Da ieri ipermegafelice possessore D300 :-)
Rugantino
Anch'io ho provato a cercarlo ma non ho trovato nulla.
Speriamo che qualcuno ci pensi. rolleyes.gif
NikSte
Ciao
Ne ho trovato uno ma non so come postarlo
Stefano
nippokid (was here)
QUOTE(Rugantino @ Apr 14 2008, 05:04 PM) *
Anch'io ho provato a cercarlo ma non ho trovato nulla.
Speriamo che qualcuno ci pensi. rolleyes.gif

Eccolo... smile.gif

bye.

NikSte
Versione in Italiano
Luceformecolori
A differenza del file in inglese, non ci sono i riferimenti diretti ai numeri di pagina del manuale originale, non avevo tempo di farlo... bisogna sfogliarselo tutto e trovare le differenze, un lavoraccio...
Rugantino
Grazie a voi che li avete postati.
Purtroppo quello che circolava per la D200 era molto più completo e dettagliato.
Io l'ho utilizzato apportandovi alcune modifiche per adattare il tutto alle mie esigenze.
Questo, al contrario, non lo trovo molto utile.
Rugantino
QUOTE(Rugantino @ Apr 14 2008, 08:49 PM) *
Grazie a voi che li avete postati.
Purtroppo quello che circolava per la D200 era molto più completo e dettagliato.
Io l'ho utilizzato apportandovi alcune modifiche per adattare il tutto alle mie esigenze.
Questo, al contrario, non lo trovo molto utile.

Scusate ma non avevo aperto tutto il file. Ritiro quanto detto cospargendomi il capo di cenere! guru.gif wacko.gif wacko.gif
Luceformecolori
QUOTE(Rugantino @ Apr 14 2008, 08:56 PM) *
Scusate ma non avevo aperto tutto il file. Ritiro quanto detto cospargendomi il capo di cenere! guru.gif wacko.gif wacko.gif

Tranquillo... Io che l'ho tradotto lo pensavo anche io.

Il fatto è che sulla D200 c'era moooooolta roba in meno da impostare!!! tongue.gif
fujikon
grazie per il file con i settaggi...e molte grazie anche per la traduzione in italiano!!!!!!!
Max Bertoli
grazie.gif , ma come mai protetto?

Ciao,
Max.
Luceformecolori
già... come mai l'ho protetto?

Riflesso... se volete lo riposto sprotetto...
Max Bertoli
grazie.gif , si.
Luceformecolori
Ho controllato, non ci sono password di protezione, basta rimuovere la protezione dall'apposita opzione e viene rimossa...

Rimuovi protezione foglio se Excel, Rimuovi protezione tabella se OpenOffice....

Credo di averla inserita solo per evitare danni da digitazione accidentale...
MauroStefanelli
Perfetto.

Grazie
MauroStefanelli
Scusate l'ignoranza ma sapete se c'è un modo per scrivere le configurazioni sul computer e poi "passarle" alla D300 o devo farle a mano?

Grazie
Luceformecolori
Con Camera Control Pro... altrimenti a mano...
MauroStefanelli
Grazie Fabrizio.

Non ho Camera Control quindi a mano. wacko.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.