Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
giumaioc
Mi sembrava di aver letto nel forum (ho provato a cercare, ma non ho trovato nulla) ch ci fosse una incompatibilitą a tenere sul PC contemporaneamente View NX e Picture Project.
E' vero?
Attualmente ho installato Capture NX e Picture Project.
Poichč vorrei installare View NX (per poter vedere velocemente i file RAW per una pre-selezione), devo prima disinstallare Picture Project?
Grazie.
Giuseppe
decarolisalfredo
Io ho Vista ed ho installato Nikon row codec, dal sito della Microsoft e mi permette di vedere i Nef dalla normale visualizzazione di Windows.
Solo una piccola scocciatura se voglio ingrandire l'anteprima facendo doppio clic, parte Camera Row.

Ma ho scoperto che mettendo in prima posizione un file .jpg e cliccando su quello poi posso vedere tutti i Nef ingranditi andando avanti con le frecce.
nippokid (was here)
Ciao, io ho installati su XP sp2, Capture NX, View NX e PProject anche se nessuno di questi č aggiornato all'ultimissima versione...

Cmq non riscontro alcun problema...

L'indicazione di incompatibilitą mi sembra che venga data anche nella pagina di download del supporto europeo.

hmmm.gif

bye.

gabri.56
Ciao io ho installato sia picture project sia view nx sia cpture nx e non ho alcun tipo di problema
ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.