Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
ulipao
ciao ragazzi
circa un anno fa ho comprato la D80 in Kit col 18/70. Ho registrato il prodotto per usufruire dell'estensione della garanzia. Solo che oggi mi sto rendendo conto che ho registrato solo il corpo macchina, mentre l'obiettivo no. Ho sbagliato procedura o no?
sergiorom
QUOTE(ulipao @ Apr 14 2008, 11:06 AM) *
ciao ragazzi
circa un anno fa ho comprato la D80 in Kit col 18/70. Ho registrato il prodotto per usufruire dell'estensione della garanzia. Solo che oggi mi sto rendendo conto che ho registrato solo il corpo macchina, mentre l'obiettivo no. Ho sbagliato procedura o no?

Si dovevi registrare, separatamente, il corpo e l'obiettivo.
Prova a chiedere alla Nital se c'e' un sistema per fare 'rientrare' l'obiettivo nella garanzia.

Cheer

Sergio
Maicolaro
Io acquistai lo stesso kit e registrai separatamente entrambe le Nital card (una per il corpo ed una per il vetro). Quando vado a verificare la garanzia effettivamente i prodotti appaiono separati (sebbene accompaganti dalla dicitura "Kit").
Comunque se la Nital card del vetro non � scaduta sei ancora in tempo a afarlo, altrimenti prova a chiamare in Ltr, ricordo di aver letto di casi simili in passato risolti con una telefonata.

Un saluto
m.
ulipao
Ma forse non ho la nital card dell'obiettivo!!!
Mi sembra di aver trovato solo la nital card della macchina. � possibile o ricordo male? e poi un'altra cosa: ho comprato anche un'impugnatura (nital) e mi domandavo se anche quella va registrata.
cosimo.camarda
si certo che la devi registrare.!
controlla bene perch� la nital card dell'obiettivo la devi necessariamente avere
saluti cosimo.
ulipao
effettivamente devo guardarci meglio.
Ma registrando anche l'impugnatura che vantaggi ho ai fini della garanzia?
armus
QUOTE(ulipao @ Apr 14 2008, 11:53 AM) *

Registrando la l'imugnatura hai due anni di garanzia se il prodotto e Nital. biggrin.gif
ulipao
QUOTE(ARMUS42@LIBERO.IT @ Apr 14 2008, 12:26 PM) *
Registrando la l'imugnatura hai due anni di garanzia se il prodotto e Nital. biggrin.gif

Ma perch� se non registro il prodotto la garanzia di quant'�? Dovrebbe essere 2 anni per legge
armus
Si e vero! Un prodotto registrato crea meno problemi ;Facciamo finta che t'e la rubano,il
prodoto in caso di ritrovamento e intastato a te,oppure�se�ti�fermano�alla�dogana�-ti�domandano�dove�lai�comprato�?Con�poche�parole�non�porti�dietro�un�monte�di�fogli�per�un�eventuale�controllo.
Garanzia e sempre quella,registri�o�no�importante�che�conservi�bene�lo�scontrino,se�lo�perdi�.....
....Ecco�perche�va�registrato. Police.gif
giovanni1973
QUOTE(ulipao @ Apr 14 2008, 12:33 PM) *
Ma perch� se non registro il prodotto la garanzia di quant'�? Dovrebbe essere 2 anni per legge

I due anni per legge ok...
ma quando registri i prodotti nital hai 4 anni sulle ottiche (quindi 2+2)...
E tre anni sul corpo (2+1)..
Io almeno andando su verifica garanzia..vedo che i miei prodotti registrati hanno queste estensioni di garanzia

Giovanni
sergiorom
QUOTE(ulipao @ Apr 14 2008, 11:53 AM) *

..che hai la garanzia anche sull'impugnatura rolleyes.gif
Pero' controlla se hai la nital card anche per quella.

Cheer

Sergio
road
concordo i due anni ti vengono dati di legge se hai comprato con scontrino fiscale, con fattura � un anno. per i 4 anni se non lo hai registrato mi sa che li hai persi ciaoo texano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.