Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Fmx77
Ho effettuato con successo la registrazione online dei prodotti appena acquistati.
Il messaggio finale mi dice che non e' necessario inviare la documentazione cartacea della garanzia.
Vorrei sapere se e' semplicemente superfluo inviarla comunque o se e' del tutto inutile.

Grazie.
Marco Negri
Non � indispensabile. wink.gif

Infatti sar� sufficiente la registrazione on-line per fruire a tutti gli effetti della garanzia Nital, e delle svariate possibilit� di servizi offerte dalla Azienda stessa.

Marco
PAS
QUOTE (Marco Negri @ Oct 14 2004, 12:04 PM)
Non � indispensabile. wink.gif

Infatti sar� sufficiente la registrazione on-line per fruire a tutti gli effetti della garanzia Nital, e delle svariate possibilit� di servizi offerte dalla Azienda stessa.

Marco

Unico aspetto da considerare � che gli anni di durata della garanzia indicati nel sito (folder: verifica garanzia) non sempre sono attendibili. hmmm.gif

Personalmente continuo a rilevare 1 anno di garanzia, anzich� i 3 anni che mi sono stati comunicati dal rivenditore all'atto dell'acquisto di un kit D70.
carmelogenovesi
QUOTE (pas4191 @ Oct 14 2004, 12:00 PM)
Personalmente continuo a rilevare 1 anno di garanzia, anzich� i 3 anni che mi sono stati comunicati dal rivenditore all'atto dell'acquisto di un kit D70.

Se hai acquistato con fattura l'indicazione � corretta, altrimenti non ti preoccupare ma conserva lo scontrino, non si sa mai dovesse servire.
ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.