Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
nippokid (was here)
A grande richiesta...(ma dove?!), sperando di fare cosa gradita, allego il PDF con lo schema dei men� della Nikon D200.

...aaanni e anni di lavoro... messicano.gif

(bonifici, vaglia e assegni in PM... dry.gif )

bye. wink.gif

ciacco
QUOTE(nippokid @ Apr 15 2008, 03:19 PM) *
A grande richiesta...(ma dove?!), sperando di fare cosa gradita, allego il PDF con lo schema dei men� della Nikon D200.

...aaanni e anni di lavoro... messicano.gif

(bonifici, vaglia e assegni in PM... dry.gif )

bye. wink.gif

Se tu non esistessi bisognerebbe inventarti....!!
Per ci� che riguarda il bonifico e/o vaglia in questo momento sono un p� a corto (colpa di Nikon).
Ciao e grazie. wink.gif wink.gif
V.
maxter
Esteticamente un bellissimo lavoro, nella pratica non lo trovo molto utile (per me), comunque grazie per averlo messo a disposizione (insomma, l'ho fatta lunga per trovare la scusa per non pagare! messicano.gif )
nippokid (was here)
QUOTE(maxter @ Apr 15 2008, 06:57 PM) *
Esteticamente un bellissimo lavoro, nella pratica non lo trovo molto utile (per me), comunque grazie per averlo messo a disposizione (insomma, l'ho fatta lunga per trovare la scusa per non pagare! messicano.gif )

He he, anch'io non trovo che sia particolarmente utile wink.gif ...tanto pi� che i miei men� li tengo in english...

Diciamo che � stato un modo per ripassare le funzioni e occupare una mezz'oretta... smile.gif

ehm...
...in realt� cercavo solo di far soldi... ph34r.gif ...ma per ora, di bonifici, nemmeno l'ombra dry.gif

Vabb�..

bye.

maurizioricceri
grazie,tutto � utile.
ciacco
QUOTE(maurizioricceri @ Apr 15 2008, 10:23 PM) *
grazie,tutto � utile.

....specialmente per chi,come me,non "� imparato" con l'inglese...V.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.