Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
ubi747
Ciao
Vorrei sapere se e possibile utilizzare l'Sb800 scafandrato in accoppiata con la Coolpix-P4.
Grazie in anticipo!
Andrea F.
cecco.77
QUOTE(ubi747 @ Apr 15 2008, 05:28 PM) *
Ciao
Vorrei sapere se e possibile utilizzare l'Sb800 scafandrato in accoppiata con la Coolpix-P4.
Grazie in anticipo!
Andrea F.

che io sappia non � compatibile con il cls
e in modalit� servo, l'sb sarebbe ingannato dai prelampi...

in ogni caso le compatte sott'acqua sono un problema perch� l'autofocus non � proprio efficientissimo in quelle circostanze...
benzo@baradelenzo.com
Sicuramente si. Prendi una custodia per l'SB800 e lo colleghi alla macchina con fibra ottica.
Comunque per maggiori informazioni, contatta la Fantasea o Sea & Sea.
Ciao Enzo
cecco.77
QUOTE(info@webdesign3d.net @ Apr 17 2008, 07:16 PM) *
Sicuramente si. Prendi una custodia per l'SB800 e lo colleghi alla macchina con fibra ottica.
Comunque per maggiori informazioni, contatta la Fantasea o Sea & Sea.
Ciao Enzo

scusa ma allora mi manca qualche conoscienza a riguardo...
il cavo a fibra ottica dove lo attacchi sulla macchinetta???
benzo@baradelenzo.com
l cavo a fibra ottica si attacca con un estremo di fronte al flash della macchina, fuori della custodia. L'altro estremo si attacca sempre all'esterno della custodia, di fronte alla fotocellula dell' SB800.
Quando si aziona la luce del flash, questa passa attraverso la fibra ottica per andare all' SB800 e quindi attivarlo.
comunque come suggerito, contatta le due ditte che ti ho elencato, loro sapranno consigliarti al meglio.
Ciao Enzo

cecco.77
QUOTE(info@webdesign3d.net @ Apr 18 2008, 09:04 AM) *
l cavo a fibra ottica si attacca con un estremo di fronte al flash della macchina, fuori della custodia. L'altro estremo si attacca sempre all'esterno della custodia, di fronte alla fotocellula dell' SB800.
Quando si aziona la luce del flash, questa passa attraverso la fibra ottica per andare all' SB800 e quindi attivarlo.
comunque come suggerito, contatta le due ditte che ti ho elencato, loro sapranno consigliarti al meglio.
Ciao Enzo

si ma i prelampi non ingannano l'innesco?
Gennaro Ciavarella
no
cecco.77
QUOTE(Gennaro Ciavarella @ Apr 18 2008, 01:11 PM) *
no

rispondevi a me??? rolleyes.gif

se rispondevi a me puoi spiegarti meglio??? wink.gif
ubi747
QUOTE(cecco.77 @ Apr 18 2008, 01:14 PM) *
rispondevi a me??? rolleyes.gif

se rispondevi a me puoi spiegarti meglio??? wink.gif

Ciao!
Gennaro,sinceramente non ho capito se il tuo "no" sia riferito all'impossibilita' di portare la CP con SB800 sott'acqua o al fatto che il flash possa essere ingannato dai prelampi,potresti chiarirmelo?
Bye!
Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.