Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
castorino
Tempo addietro scrissi che l'unico difetto che mi sentivo di muovere alla D3 era la poca luminosit� della cornicetta rossa che indica la zona selezionata di messa a fuoco, ora con il nuovo firmware la luminosit� pu� essere variata ed io ho risolto i miei problemi perch� usando questi obiettivi Clicca per vedere gli allegati sapere dove agisce l'autofocus � essenziale, ciao
giannizadra
QUOTE(castorino @ Apr 16 2008, 05:01 PM) *
Tempo addietro scrissi che l'unico difetto che mi sentivo di muovere alla D3 era la poca luminosit� della cornicetta rossa che indica la zona selezionata di messa a fuoco, ora con il nuovo firmware la luminosit� pu� essere variata ed io ho risolto i miei problemi perch� usando questi obiettivi Clicca per vedere gli allegati sapere dove agisce l'autofocus � essenziale, ciao

Questo � un colpo basso, Castorino.
Il 35/1,4 AI ce l'ho anch'io, il 50/1,2 non mi attrae...
...ma il Noct-Nikkor � un vero attentato alle mie coronarie.

PS. Complimenti ! Un "pezzo" da favola. Pollice.gif
Massimiliano Piatti
e tra le altre cose sembra tenuto stupendamente bene rolleyes.gif
pezzo da collezzione!!!
ciao massi
Mauri.s
QUOTE(castorino @ Apr 16 2008, 05:01 PM) *
..
perch� usando questi obiettivi Clicca per vedere gli allegati sapere dove agisce l'autofocus � essenziale, ciao

Francamente, anche usando "questi obiettivi" rolleyes.gif , non ho trovato problemi particolari con la precedente impostazione, tenendo anche conto che porto gli occhiali ed il mirino non � mai perfettamente oscurato.
huh.gif Che cosa hai riscontrato ?

Comunque ben venga.
Saluti
castorino
Non riesco a leggere tutte le tavole di Ishihara, questo � il problema ! Caro Gianni tu ci scherzi ma sabato, cio� poco dopo aver ordinato il Noct mi hanno diagnosticato un aneurisma all'aorta! Comunque credo che "quello" mi aiuter� a sopportare l'intervento, comunque lo porto a Comacchio venerd� sera, volevo proprio chiederti di aiutarmi a testarlo in parallelo con il fratellino, ciao
giannizadra
QUOTE(castorino @ Apr 16 2008, 11:27 PM) *
comunque lo porto a Comacchio venerd� sera, volevo proprio chiederti di aiutarmi a testarlo in parallelo con il fratellino, ciao

In bocca al lupo !

Collaborer� ben volentieri alla tua prova.
Vedrai che per il "fratellino" non ce n'� proprio, specialmente con poca luce e diaframmi aperti. wink.gif
mauroci
QUOTE(giannizadra @ Apr 16 2008, 05:53 PM) *
Questo � un colpo basso, Castorino.
Il 35/1,4 AI ce l'ho anch'io, il 50/1,2 non mi attrae...
...ma il Noct-Nikkor � un vero attentato alle mie coronarie.

PS. Complimenti ! Un "pezzo" da favola. Pollice.gif

Ma dove si reperiscono certi obiettivi? Ci sono mercatini o altro?
manthis
ma sto benedetto nuovo firwear D3 non trovo le istruzioni PER INSTALLARLO
frafer
ATTENZIONE! c'� una discussione attiva per quanto riguarda il new firmware per la D3, si dice che abbia un bug sovrappone le immagini durante la raffica, io l'ho installato e provato e devo dire che non ho riscontrato problemi. Le istruzioni si trovano in "area download->nikon support center->firmware update->nuovo D3 aggiornamento....."
castorino
QUOTE(mauroci @ Apr 17 2008, 03:45 PM) *
Ma dove si reperiscono certi obiettivi? Ci sono mercatini o altro?

Il mio l'ho trovato in Germania, era sulla Baia, non ti dico le incertazze fino a quando non ho potuto prenderlo in mano ma devo dire che sono stati molto professionali ed io molto fortunato, ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.