Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Bruno L.
Salve a tutti.

Finalmente ho finito di comporre anch'io la mia pagina su Photo.net! Il link � quello nella firma.
Vi invito a visitarla, e sarei felice delle vostre critiche e consigli! ... Ditemi pure quale fotografia togliereste, si sa: tra gli accessori di un fotoamatore il cestino � tra i pi� importanti wink.gif

Saluti e buone foto
Carlo79
user posted image

che spettacolo( anche la punta del Vesuvio innevata ) � da Via Petrarca la foto giusto???? smile.gif smile.gif

belle foto davvero, mi piacciono anche quelle di Pozzuoli!!! wink.gif

applausi.gif applausi.gif applausi.gif

buone foto brindisi.gif
ciprianicarlo@tiscali.it
Salve Bruno!
...non so dirti quali e se le toglierei ma posso dirti quali non mi convincono.
Una � quella 'il Blu' e altre due relative ai due tronchi di salice (?). Riguardo queste ultime avrei stretto molto di pi� l'inquadratura sulla sola corteccia senza far leggere il resto. Modesta opinione.

Le altre mi piacciono.
Saluti
sergiobutta
Ciao, Bruno. Complimrnti per le foto, tutte molto gradevoli, alcune veramente molto belle. Per gli alberi, sono pi� comprensivo di ciprianicarlo: sono un soggetto che mi intriga molto, e vorrei, prima o poi, pubblicare qualcosa. A proposito, sei di Napoli o di Melfi ?
Bruno L.
Grazie Sergio!

A proposito, sei di Napoli o di Melfi ?

Io sono di Napoli, i miei genitori sono di Melfi.
Claudio Orlando
Ciao Bruno,
per dire quale butterei nel cestino dovrei essere un pazzo blink.gif se a te piacciono tutte non ne buttare nessuna.
Ti posso dire quale eliminerei dalle varie sezioni solo perch� sono un po' una ripetizione di altre.

Nella sezione "Varie" toglierei sia quella del golfo tutto blu che quelle delle nature sia morte che vive biggrin.gif

Nella sezione "Melfi" sceglierei una tra la 1a e la 11a hanno ambedue lo stesso soggetto: Il torrione con l'arco. E tra la 9a e la 13a quelle con i filari d'uva (credo).

Nella sezione Pozzuoli toglierei la 4a e la 6a, credo che le barcge blu siano gi� suggivcentemente rappresentate.

Nella sezione B.N. (ho visto che usi una Yashica 6X6, aveva un gran bell'obiettivo) toglierei l'ultima perch� il tronco non � completamente a fuoco.

SIMMP. tongue.gif
Claudio Orlando
QUOTE (Claudio Orlando @ Oct 14 2004, 06:59 PM)
suggivcentemente

sufficentemente laugh.gif laugh.gif ph34r.gif
Bruno L.
Grazie Claudio per le tue indicazioni. guru.gif

(ho visto che usi una Yashica 6X6, aveva un gran bell'obiettivo)
E' la stata la mia prima macchina fotografica, con cui mi sono fatto le ossa. Grande il 6X6! ha una plasticit� imbattibile.

zico53
ciao Bruno, sono pino, tu parli di buttare a me sembrano una pi� bella dell'altra; chissa cosa pagherei io per fare delle foto cos� belle. Ancora tanti complimenti, casomai toglierei qualche b/n ma solo perch� a me non piace molto, forse perch� non lo mai praticato. Alla prossima. ciao
Giuliano Savioli
Ciao Bruno ho visto le tue foto e complessivamente mi sono piaciute Pollice.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.