Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
MikyR1100R
Finalmente ho anch'io tra le mani quel gioiellino (almeno per me) che risponde alla fredda sigla di D70.
Ma perch� non chiamarla: NIKI LA MUSA ISPIRATRICE ????

Solo una parola per lei : BELLISSIMA!!!!!
DAF
....ecco un'altro che � andato.... blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif
non preoccuparti nonsei ilprimo e sicuramente nemmeno l'ultimo....e poi perch� cancellarti, almeno sappiamo che non siamo stati tanto anormali..... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
abyss
He he, tu ti sei innamorato subito, io invece al primo impatto l'ho un po' sottovalutata, e comincio ad apprezzarla col tempo...
Ciao!
beneKILL
Comincio a pensare che la D70 dia assuefazione... ...secondo me fra un p� dimostrano che da dipendenza e la tolgono dal mercato laugh.gif
sergiobutta
Chiamatela Coca70. E' molto bello per me, vecchio, incallito nikonista vedere tanti nuovi utenti reflex che si calano nella realt� di questo splendido Hobby, felici di aver scelto un prodotto della casa che mi ha entusiasmato per 35 anni. Auguri a voi, che tra 35 anni potrete godere di quanto di eccezionale la Nikon metter� in campo.
Carlo79
quoto sergio meglio Coca70!! mannaggia mannaggia da quando mi sono affacciato nel mondo della fotografia non faccio altro che pensare a sta macchina laugh.gif laugh.gif la sera prima di mettermi a letto d� uno sguardo alla scheda tecnica e vado pi� felice sicuro di sognarmela!!! rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif biggrin.gif biggrin.gif tongue.gif se non avessi fatto da poco la caxxata CP5200( come si vede che non ne capisco niente ) forse oggi avevo qualche speranza in pi�!!! vabbeh pazienza rolleyes.gif

Ma perch� non chiamarla: NIKI LA MUSA ISPIRATRICE

ahahahahhahahaha biggrin.gif
Alberto M.
QUOTE (sergiobutta @ Oct 15 2004, 10:07 AM)
Chiamatela Coca70. E' molto bello per me, vecchio, incallito nikonista vedere tanti nuovi utenti reflex che si calano nella realt� di questo splendido Hobby, felici di aver scelto un prodotto della casa che mi ha entusiasmato per 35 anni. Auguri a voi, che tra 35 anni potrete godere di quanto di eccezionale la Nikon metter� in campo.

Sergio,

non � detto che tu non possa godere i prodotti Nikon per altri 35 anni.

Io te lo auguro, Pollice.gif

Denis Calamia
Mi ripeto...Alla vista ed al tatto sembra come vedere e toccare una Bella Donna...Ragazzi che estetica che gli hanno donato...Se io fossi una Compact Flash...mi vorrei infilare dentro una D70 laugh.gif
MikyR1100R
Beh...quantomeno non sono l'unico svanito.E pensate:non l'ho ancora accesa!!!!! ohmy.gif

Franz
QUOTE (M750 @ Oct 15 2004, 01:04 PM)
E pensate:non l'ho ancora accesa!!!!! ohmy.gif

COSAAAAAA????
Fallo subito... prima che arrivi qualcuno di noi e la macchina "misteriosamente" svanisca ph34r.gif biggrin.gif

Franz
davide.lomagno
..una domandina facile facile...ma che cos'� sta' d70?? hmmm.gif hmmm.gif hmmm.gif

PS:avanti con insulti ed improperi... brindisi.gif
beneKILL
QUOTE (d.vid@iol.it @ Oct 15 2004, 01:47 PM)
..una domandina facile facile...ma che cos'� sta' d70?? hmmm.gif hmmm.gif hmmm.gif

PS:avanti con insulti ed improperi... brindisi.gif

E' un oggetto appositamente creato e costruito per far in modo che tutti noi possiamo prendere in giro chi non lo conosce...

...ma che c...o ho detto? blink.gif

Evviva LA D70 wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.