Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Faustus
Mi � sempre stato possibile eseguire lo slideshow con i due software in oggetto. Due mesi fa, il mio personal ha deciso di morire, ho dovuto sostituirlo con una nuova macchina. Sistema Windows Xp Professional, processore Dual core Quad 2.4, 2048MB di memoria, scheda grafica NVIDIA GeForce 8800 GTS 512. Inizialmente lanciavo lo slide e mi rispondeva cha non venivano trovati dei file di QuickTime, ovviamente, perch� non avevo installato detto software. Ho disinstallato in du software Nikon, ho installato QuickTime ed in seguito ViewNX e PictureProject. Allo stato attuale dei fatti, non mi viene pi� risposto che mancano dei file di Quicktime, ma che vi � un errore nei file .exe dei due sofware Nikon. Il risultato finale � che il programma si blocca e devo resettare la macchina. Spero di essermi spiegato a sufficienza, e sarei felice se ci fosse un'anima buona che sia in grado di aiutarmi.
Non mandatemi al diav.... sono un po' imbranato con il computer. grazie.gif grazie.gif
Faustus
Mi autorispondo, problemi risolti, si trattava di quicktime che non andava d'accordo con la velocit� della scheda grafica. grazie a tutti lo stesso.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.