Ciao, i cànidi...ehm...i Lupo (direi che si può dire tranquillamente..) sono ottimi prodotti.
I tubi daylight che montano hanno una ottima copertura e costanza dello spettro luminoso.
Mi è capitato di utilizzarli, l'inconveniente maggiore, come accennato da Hausdorf79 è la "scarsa" potenza che non consente un utilizzo sempre "disinvolto".
Poi c'è il discorso sulla portabilità, non ottimale...sempre se paragonata ad illuminazione "puntiforme" (sia flash sia continua) + bank smontabile.
Ad un costo maggiore ci sono gli ottimi Kobold che sono più potenti, più leggeri e più resistenti in quanto montati su di una struttura plastica a "doppia densità" (se si può definire così..boh..).
Dipende, come sempre, dalle esigenze...
Io adoro la luce continua in generale, per la maggior libertà (niente cavi, niente tempo di ricarica, possibilità di raffica, miglior previsualizzazione della resa, niente bulbi che esplodono

etc.etc.), però la luce continua "seria" necessità di wattaggi clamorosi con tutto quello che comporta (Impianti adatti o gruppi elettrogeni, calore, consumi etc.etc.).
E quindi i flash da studio diventano una scelta quasi obbligata, anche per essere certi di essere "adeguati" a tutte le situazioni. Il 90% del mio lavoro in studio è in luce flash.
In definitiva, valuterei bene la potenza, il fatto di non poter avere una luce "puntiforme" all'occorrenza e la portabilità. Anche il prezzo ovviamente...
bye.