Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
praticus
Con al collaborazione di Andrea Lapi e Kurtz � indetto il meeting "Nikon & Tuscany 2005" in data 23-25 Aprile.
Il programma allo studio � interessante.....a base di pappardelle alla lepre e salsiccie di cinghiale accompagnate da Brunello di Montalcino...... laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Non prendete impegni......... Police.gif Police.gif Police.gif
Questo vale anche per i Nikon Power Ranger ed i Nitalmans.-.....
Ci faremo sentire presto per aprire le iscrizioni con un 3d ad hoc....
Mi raccomando.......
brindisi.gif
gabriele_olei
Adoro la Toscana..... wink.gif
SpeedWeb
Salve a tutti! wink.gif wink.gif
Ottioma Idea cosi ritorno a Casa!!! I miei sono Toscani e io ho casa in una piccola frazione di Cortona (AR) quindi credo propio che sar� dei vostri in qualsiasi parte della Toscana decidete di fare!! wink.gif wink.gif wink.gif
Ciax !
morgan
QUOTE (gabriele_olei @ Oct 15 2004, 12:36 AM)

Anch'io!!!! applausi.gif applausi.gif applausi.gif
nf100
Pronto!!!!!!! woohoo.gif brindisi.gif brindisi.gif
Fabio Blanco
Fantastico un'altro Meeting molto interessante, ma...

...lo so, lo so io rompo sempre le uova nel paniere, ma qua prima o poi occorrera darci una regolata o meglio una calendariata per poter meglio gestire i periodi degli incontri, senza accavallare date o disperdere le forze.
Aspettiamo l'apertura della nuova sezione prima di postare discussioni per raduni che si faranno fra oltre sei mesi: NON VI PARE???
praticus
QUOTE (blanco.f @ Oct 15 2004, 07:24 AM)

...lo so, lo so io rompo sempre le uova nel paniere, ma qua prima o poi occorrera darci una regolata o meglio una calendariata per poter meglio gestire i periodi degli incontri, senza accavallare date o disperdere le forze.
Aspettiamo l'apertura della nuova sezione prima di postare discussioni per raduni che si faranno fra oltre sei mesi: NON VI PARE???

Buongiorno a tutti......
La calendarizzazione con buon anticipo consente regolarsi meglio....
comunque sto proseguendo nella stesura del programma che comprende dell'ottimo vinsanto e cantuccini!!!! wink.gif wink.gif wink.gif

in attesa della nuova sezione...
Fabio Pianigiani
O Gemisto ........!

Vin Santo ..... Brunello ......Gallo Nero ...... Vernaccia .....

Ma si st� organizzando un raduno di Nikonisti ......

O la sagra d'immicromosso ......???

Un vorrei che tutti e mandassero le macchine in assistenza i'ggiorno dopo .... rolleyes.gif

Ragazzi.... Gemisto ha detto la data proprio per chi ha intenzione di organizzare altri incontri, cos� da avere gi� una calendarizzazione degli impegni all'apertura della nuova, auspicata sezione.

Inoltre:
Il nuovo spazio potrebbe essere usato per segnalare manifestazioni di un certo rilievo che potrebbere rivelarsi altre occasioni d'incontro "non ufficiali".
Ad esempio l'apertura al pubblico dei giardini privati, oppure la domenica delle visite alle cantine , o una esposizione straordinaria di un'opera.
Insomma io di solito queste cose le so il giorno dopo dell'evento ..... mad.gif
E molte di queste sarebbero un buon modo di impiegare il fine settimana con la famiglia....... e la propria fotocamera. rolleyes.gif
DAF
vengo anche io....... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif brindisi.gif brindisi.gif
Fabio Pianigiani
QUOTE (DAF @ Oct 15 2004, 09:48 AM)
vengo anche io....... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif brindisi.gif brindisi.gif

Ci mancherebbe che tu mancassi ....

Ma diccelo prima Daf ..... con quell'attrezzatura (vedi tua firma) e si viene a pigliatti co i'ffurgone ...... laugh.gif
Fabio Pianigiani
Ho fatto 1000 ...... brindisi.gif

Inizio ad allenarmi ...... brindisi.gif
sergiobutta
QUOTE (morgan @ Oct 15 2004, 06:29 AM)
QUOTE (gabriele_olei @ Oct 15 2004, 12:36 AM)

Anch'io!!!! applausi.gif applausi.gif applausi.gif

Ho l'autista, Vengooooo!
Fedro
e vuoi che restia casa proprio io.......nooooo vengo vengo wink.gif
gio

Micromosso? Siete ottimisti, pensavo al macromosso laugh.gif (e qui i 105 non c'entrano nulla brindisi.gif )
La cosa si fa sempre pi� allettante woohoo.gif
Andrea Lapi
QUOTE (blanco.f @ Oct 15 2004, 08:24 AM)

Vista la frenesia di meeting... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif con Gemisto e Kurtz ci siamo voluti "accaparrare" una data interessante. Per vedere la partecipazione di tante belle persone (e visto che siamo al centro aspettiamo tutti, proprio tutti, non ci sono scuse!!!!) sapere la data in anticipo non fa mai scomodo!

Abbiamo addirittura gi� deciso il luogo per il Nikon e Tuscany 2006 e quella volta, oltre a farvi fare tante belle foto vi far� assaggiare i mitici TORTELLI MUGELLANI!!!!

Le iscrizioni ufficiali chiaramente si apriranno in un periodo pi� vicino alla data stabilita.

Adesso vorremmo sapere soprattutto se c'� qualche altro toscano che � interessato a collaborare all'organizzazione.
Se c'�, si faccia vivo sul forum, ci mandi un MP, un' e-mail o... taccia per sempre! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Salutoni a tutti
Fabio Pianigiani
Tortelli MUGELLANI ......?.... blink.gif

Andrea .... o un si dice Mugellesi ....

Come la "famosa" gallina , che essendo appunto "Mugellese c'ha cent'anni e mostra un mese" ...... laugh.gif

P.S.

Si non ha sbagliato data .... anche il 2006 belle prenotatoooooooo....... woohoo.gif
Andrea Lapi
E si dice mugellani!!!! O che lo voi sape' meglio di me! Se un tu li ai mai assaggiati, per organizzare l'incontro ci si vede qua e te li fo assaggiare!!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Ragazzi prenotatevi... un vu sapete i che vu vi perdete... La Toscana l'� la TOSCANA.... maremma buaiola!!!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
praticus
...perch� i ravioloni maremmani con un bel Montecucco DOC come li avete mai assaggiati???????

hmmm.gif
� un meeting fotografico o culinario...... laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Fabio Pianigiani
Beh allora ditelo!

Se siamo di gi� a "calare gli assi" io butto 500 grammi di Fiorentina su i' ffoco e vi "cheto" tutt'eddue..... ohmy.gif

Poi per� pe consolavvi v'offro un calice di "Nipozzano" o simili ....

A voi la scelta, cen'� parecchi da scegliere ....... wink.gif

P.S
Si faranno anche le foto ....... io ci credo poco..... blink.gif
Falcon58
QUOTE (gemisto @ Oct 15 2004, 12:29 AM)
Con al collaborazione di Andrea Lapi e Kurtz � indetto il meeting "Nikon & Tuscany 2005" in data 23-25 Aprile.
Il programma allo studio � interessante.....a base di pappardelle alla lepre e salsiccie di cinghiale accompagnate da Brunello di Montalcino...... laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Non prendete impegni......... Police.gif Police.gif Police.gif
Questo vale anche per i Nikon Power Ranger ed i Nitalmans.-.....
Ci faremo sentire presto per aprire le iscrizioni con un 3d ad hoc....
Mi raccomando.......
brindisi.gif

Sorry, negli stessi giorni c'� il G.P. di formula 1 a Imola; sar� per una prossima volta.

Ciao

Luciano
riccardo@csinfo.it

X lapi, gemisto e kurtz

.....essendo anch'io un "Toscano DOCG"

Contattatemi se volete organizzare qualcosa in pi�.

Mostra, videoproiezioni, stage........

www.riccardodinasso.com

Andrea Lapi
QUOTE (riccardo@csinfo.it @ Oct 16 2004, 10:45 AM)
X lapi, gemisto e kurtz

www.riccardodinasso.com

Grazie fin da ora per la collaborazione!!! applausi.gif applausi.gif applausi.gif woohoo.gif woohoo.gif woohoo.gif
praticus
QUOTE (riccardo@csinfo.it @ Oct 16 2004, 09:45 AM)
X lapi, gemisto e kurtz

www.riccardodinasso.com

Ottimo Riccardo, siamo contentissimi per il prezioso aiuto che ci potrai dare....
sergiobutta
Non vale! Con Riccardo mettete il turbo nel motore. Va b�, alla prima occasione interpelleremo Mimmo Iodice.
praticus
QUOTE (sergiobutta @ Oct 17 2004, 01:08 PM)
Non vale! Con Riccardo mettete il turbo nel motore. Va b�, alla prima occasione interpelleremo Mimmo Iodice.

Pollice.gif Pollice.gif

wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif

Fabio Pianigiani
QUOTE (riccardo@csinfo.it @ Oct 16 2004, 10:45 AM)
X lapi, gemisto e kurtz

www.riccardodinasso.com

Anche tu ..... Toscano Docg .....?

Qual gradita sorpresa ...... ohmy.gif

Caro Messer Riccardo in quale punto della terre di Toscana si loca la tua magione...???

Riccardo .... con l'occasione ci darai un "compitino" .....??

Sarebbe un'idea ..... hmmm.gif
riccardo@csinfo.it

mio caro Cavalier kurtz,

la mia regione � nativa di torri pendenti,
ed il mio scudo crociato � bianco sul rosso sangue.

...hai indovinato???

facile no??

per l'organizzazione.... a dire la verit� di idee ne avrei da vendere!!!!
ma � meglio che vi riunite parlatene, e poi uno di voi mi contatti,
....non svegliamo i segreti di uno dei "futuri" pi� importi raduni nazionali
di nikonisti!

www.riccardodinasso.com
domiad
presente!!!! wink.gif

woohoo.gif woohoo.gif woohoo.gif
Claudio Rampini
QUOTE (riccardo@csinfo.it @ Oct 18 2004, 09:31 AM)
la mia regione � nativa di torri pendenti,
ed il mio scudo crociato � bianco sul rosso sangue.

La tua?
La nostra, vorrai dire!
Per� son quasi sicuro che sei di Tramontana, sei troppo nifito per essere di Mezzogiorno. biggrin.gif
riccardo@csinfo.it

Giusto Claudio!
...scusa la nostra!

Tramontana (e per la precisione S. Francesco!)

www.riccardodinasso.com
Claudio Rampini
QUOTE (riccardo@csinfo.it @ Oct 18 2004, 11:52 AM)
Tramontana (e per la precisione S. Francesco!)

Ci avrei giurato, ci avrei... dry.gif biggrin.gif
Jacopo
Adesso vorremmo sapere soprattutto se c'� qualche altro toscano che � interessato a collaborare all'organizzazione.
Se c'�, si faccia vivo sul forum, ci mandi un MP, un' e-mail o... taccia per sempre! 

Benissimo vedo che l'idea tra brunello e chiati classico � nata......e si sta sviluppando!!!
Credo che in quei giorni Nikon incrementer� la vendita di obiettivi VR.....chiss� perch�!!
Se volete una mano andrea ha i miei numeri.......
Jacopo
Andrea Lapi
QUOTE (Jacopo @ Oct 18 2004, 02:16 PM)
Se c'�, si faccia vivo sul forum, ci mandi un MP, un' e-mail o... taccia per sempre!� 

Benissimo vedo che l'idea tra brunello e chiati classico � nata......e si sta sviluppando!!!
Credo che in quei giorni Nikon incrementer� la vendita di obiettivi VR.....chiss� perch�!!
Se volete una mano andrea ha i miei numeri.......
Jacopo

Grazie Jacopo! Se non ti facevi vivo ti avrei cercato!!!!
Abbiamo bisogno della tua simpatia e del tuo entusiasmo!!!

A presto

a nome del "comitato" organizzatore... (e che comitato!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif )
ti saluto
Fabio Pianigiani
laugh.gif laugh.gif laugh.gif .... f� parte d'un comitato e un lo sapevo ..... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Admin ..... che melo scrivi accanto all'avatar perpiacere ....??

COMITATORE ....... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Benvenuto Jacopo ..... te che vino tu porti ....?? brindisi.gif
praticus
Ehi Ehi....
applausi.gif applausi.gif non sono sparito.....sono qui!!!!

Kurtz e Andrea
sto preparando un paio di programmi fra i quali poi dovremo scegliere.......magario anche con la consulenza di Riccardo!!! woohoo.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.