scusate, ho dimenticato

di scrivere che si tratta di ritmica; quindi il problema non è solo dei movimenti degli atleti, ma anche di questi splendidi attrezzi che utilizzano, tipo il nastro, e che raggiungono velocità notevoli; ad esempio, nelle foto che ho fatto durante le prove, il nastro deve essere congelato ad almeno 1/1000, altrimenti la vibrazione è visibile; non disturba in alcuni casi, ma è visibile.
Le tue foto mi piacciono, e sono abbastanza simili a quelle che normalmente ho fatto in questi giorni, durante le prove, e che non posto, perchè non ho ancora le autorizzazioni dei genitori. Comunque, non è facile, arrivo da altri sport, come, il nuoto,
dove con tempi decenti ( 1/250) si fanno foto interessanti; qui, è più dura, ma ci provo...tra l'altro c'è anche il problema dei riflessi dei costumi delle atlete con luccichini vari....
Per ora penso di provare con 2 SB 600 messi frontalmente sulle diagonali della pedana per vedere che succede; attualmente ho il SIGMA 2.8 70/200 ma sto pensando di utilizzare il 70 /200 VR con il quale dovrei guadagnar qualcosina in termini di stop
Ciao!