Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
laneripaolo
Ho aggiornato il nikonview all' ultima versione perch� non mi funzionava bene, senza per� risolvere nulla.
1) Non riesco a far funzionare lo slide show: mi segnala una locazione di memoria che non poteva essere read e mi chiude su due piedi l' applicazione!
2) Provo a stampare (CaptureNx non ha la possibilit� di regolare la cornice) e mi comunica che Microsoft visual c++ � stato chiuso in maniera inusuale e mi chiude il programma!!!
Vi chiedo con una certa dose di rassegnata disperazione: avete avuto esperienze analoghe? Come posso ovviare? Ho gi� provato diverse volte a reinstallare tutto, senza risultati apprezzabili.

Ciao e grazie.

Sommessamente e con molto rispetto: ma la Nik non poteva fare una suite come Lightroom, dove c'� una integrazione tra le varie componenti del programma e non, come nel nostro caso, di programmi separati, con duplicazione di funzioni e con scarsa integrazione fra di loro?

Ariciao e arigrazie.
Giorgio Marinelli
Non ti so dire per la stampa ma la slideshow funziona regolarmente anche dopo l'aggiornamento.
Personalmente ,per l'uso che ne faccio io, trovo questo software molto valido e veloce.
L'unico problema che riscontro e' (a volte) la rotazione arbitraria e non richiesta di alcune anteprime.
(vedi altro thread).
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.