francoferro
Oct 16 2004, 06:34 AM
Marco Negri
Oct 16 2004, 07:35 AM
Dear Franco...
Abbassando la soglia ISO, un amplificazione corretta, un convertitore A-D appropriato, un ulteriore bilanciamento del WB prima dell' amplificazione e relativa conversione in digitale.
Ho testato personalmente la DSLR e garantisco che l'unico rumore presente � lo scatto dell' otturatore.
Un cordiale saluto.
Marco
autolycus
Oct 16 2004, 12:09 PM
davvero marco? puoi paragonare il rumore diciamo a 400 e 800 iso con quello di una d100??
ho intenzione anche io di prenderla ma qui ci sono un sacco di ordinazioni se mi dici qualcosa.... era l unico dubbio.....
che bella la d2x....
DAF
Oct 16 2004, 01:15 PM
...certo che siete incredibili....non l'avete vista , provata, come si dice a Napoli MANIATA...e vi viene il dubbio se il rumore digitale � alto perche forse con 12.4 milioni di megapixel.......mi s� che pensate troppo.....
Ps bellissima quella del pulsante.....
francoferro
Oct 16 2004, 01:48 PM
QUOTE (Marco Negri @ Oct 16 2004, 08:35 AM) |
Dear Franco...
Abbassando la soglia ISO, un amplificazione corretta, un convertitore A-D appropriato, un ulteriore bilanciamento del WB prima dell' amplificazione e relativa conversione in digitale. Ho testato personalmente la DSLR e garantisco che l'unico rumore presente � lo scatto dell' otturatore.
Un cordiale saluto.
Marco |
Grazie Marco, per la tua precisa e competente risposta|
domenico marciano
Oct 16 2004, 03:32 PM
Pensate un po' al bilanciamento del bianco tra la D100 prima e la D70 poi,
quale e' migliore? credo tutto a favore per la seconda e questo perche'?
Piu' si va avanti piu' si ha un miglioramento delle prestazioni sia hardware che software.Quindi la nuova D2x non potra' che essere migliore rispetto a chi l'ha preceduta in tutti gli aspetti.
sergiobutta
Oct 16 2004, 04:30 PM
Chi ha visto la D2x, e marco � fra questi, a Cherasco l'ha descritta come un prodotto superlativo, dotato di un software incredibilmente ricco. Vedo con piacere che gi� tra di noi ci sono molti che intendono acquistarla. Quando riuscir� ad averla ?
domenico marciano
Oct 16 2004, 04:42 PM
Mi piacerebbe sapere sulla REALE disponibilita' del prodotto per eventuale acquisto
Marco Negri
Oct 17 2004, 08:46 AM
QUOTE |
Quando riuscir� ad averla ?
|
QUOTE |
Mi piacerebbe sapere sulla REALE disponibilita' del prodotto per eventuale acquisto
|
"Voci di corridoio" fanno supporre che, la D2X sar� disponibile presso i rivenditori autorizzati entro e non oltre Gennaio 2005.
Un salutone, Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.