Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
ZILA
Ho iViewMediaPro aggiornato all'ultima versione per mac osx 10.4.
Da qualche gg ho la D300 e ieri la sorpresa. Volevo guardare le foto appena scaricate.. ma niente.. non le legge.

Come mai?

Ho tantissimi cataloghi fatti con iview.. e volevo continuare con la D300.

Che programmi usate per catalogare le immagini?

Grazie

Zila
Randi
QUOTE(ZILA @ Apr 21 2008, 05:05 PM) *
Da qualche gg ho la D300 e ieri la sorpresa. Volevo guardare le foto appena scaricate.. ma niente.. non le legge.

Come mai?

Grazie

Zila

Probabilmente devi solo scaricare l'aggiornamento alla D 300.
Controlla l'update.
Io uso Adobe Bridge e ACDSee Pro 2
Alessandro Catalano
QUOTE(ZILA @ Apr 21 2008, 05:05 PM) *

Come mai?

Grazie

Zila

Caro Zila,

non Ti preoccupare� normale. Allora innanzi tutto devi aggiornare il sistema operativo Tiger 10.4 alla versione 10.4.11 dopodich� sar� sufficiente effettuare l'aggiornamento al Sistema grafico per Tiger. Per praticit� dopo aver aggiornato Tiger basta effettuare "Aggiornamento Software" e verranno caricati tutti gli update necessari. Al riavvio del Mac come per incanto vedrai che l'ottimo iView legger� e visualizzer� tutti i NEF della Tua D300.

Alessandro Catalano
maxtroiano
Io ho provato a seguire questi passi ma ancora non riesco a leggere i NEF della D300. Proprio per questo stavo optando per Bridge oppure Aperture.... rolleyes.gif

Max
eugenioforci
QUOTE(maxtxxxano @ Apr 22 2008, 02:46 PM) *
Io ho provato a seguire questi passi ma ancora non riesco a leggere i NEF della D300. Proprio per questo stavo optando per Bridge oppure Aperture.... rolleyes.gif

Max

non conosco il mondo MAC ma se non erro quando � l'ultima versione di iview non c'era ancora la D300. Dopo l'acquisto di Microsoft non hanno pi� rilasciato aggiornamenti...
la versione attuale: Microsoft Expression Media dovrebbe risolvere il problema.
fammi sapere
maxtroiano
QUOTE(eugenioforci @ Apr 24 2008, 02:42 PM) *
non conosco il mondo MAC ma se non erro quando � l'ultima versione di iview non c'era ancora la D300. Dopo l'acquisto di Microsoft non hanno pi� rilasciato aggiornamenti...
la versione attuale: Microsoft Expression Media dovrebbe risolvere il problema.
fammi sapere

Ma infatti � quello che pensavo anche io.....ma se vedi un paio di risposte prima, Alessandro dice che su Tiger, IView funzionerebbe...... dry.gif

Boh, magari Alessandro potrebbe illuminarci.....

Max
ZILA
QUOTE(Alessandro Catalano @ Apr 22 2008, 12:01 AM) *
Caro Zila,

non Ti preoccupare� normale. Allora innanzi tutto devi aggiornare il sistema operativo Tiger 10.4 alla versione 10.4.11 dopodich� sar� sufficiente effettuare l'aggiornamento al Sistema grafico per Tiger. Per praticit� dopo aver aggiornato Tiger basta effettuare "Aggiornamento Software" e verranno caricati tutti gli update necessari. Al riavvio del Mac come per incanto vedrai che l'ottimo iView legger� e visualizzer� tutti i NEF della Tua D300.

Alessandro Catalano

Il mio sistema � aggiornatissimo. Sono alla 10.4.11 .. ma non vedo nulla.. e non so' cosa fare.

Grazie

Zila
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.