Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
DarioD7200
Forse � una domanda idiota, ma quale modo colore mi consigliate di settare sulla D 70? huh.gif
Non sono un professionista, faccio foto solo per divertimento e passione, mi piacciono i paesaggi e mi diverto a ritoccarle con Photoshop.
Grazie
digiborg
QUOTE (Dariovera @ Oct 18 2004, 11:28 AM)
Forse � una domanda idiota, ma quale modo colore mi consigliate di settare sulla D 70? huh.gif
Non sono un professionista, faccio foto solo per divertimento e passione, mi piacciono i paesaggi e mi diverto a ritoccarle con Photoshop.
Grazie

Se intendi fare postproduzione con photoshop sicuramente ti conviene settare il modo colore in modalit� "Adobe RGB" in quanto ha un'estensione di gamma colore + ampia. Ciao smile.gif
@lberto
QUOTE (Dariovera @ Oct 18 2004, 12:28 PM)
Grazie

Scatta in raw. Il modo colore puoi sempre modificarlo successivamente.
Per i paesaggi il migliore � sicuramente il modo III.
u171173
QUOTE (digiborg @ Oct 18 2004, 01:08 PM)
QUOTE (Dariovera @ Oct 18 2004, 11:28 AM)
Grazie

Se intendi fare postproduzione con photoshop sicuramente ti conviene settare il modo colore in modalit� "Adobe RGB" in quanto ha un'estensione di gamma colore + ampia. Ciao smile.gif

Io avevo impostato Adobe; ho per� scoperto che le foto sono ottime a video (ho un Laptop Thinkpad IBM), per� a stampa e su monitor crt sono scurissime...
aron
Scatta in raw. Il modo colore puoi sempre modificarlo successivamente.

Pollice.gif applausi.gif
info@claudioferroni.it
QUOTE (Alessandro@u171173 @ Oct 19 2004, 08:38 AM)
[QUOTE=Dariovera,Oct 18 2004, 11:28 AM] Forse � una
Io avevo impostato Adobe; ho per� scoperto che le foto sono ottime a video (ho un Laptop Thinkpad IBM), per� a stampa e su monitor crt sono scurissime...