Non sono un professionista, faccio foto solo per divertimento e passione, mi piacciono i paesaggi e mi diverto a ritoccarle con Photoshop.
Grazie
QUOTE (Dariovera @ Oct 18 2004, 11:28 AM) |
Forse � una domanda idiota, ma quale modo colore mi consigliate di settare sulla D 70? ![]() Non sono un professionista, faccio foto solo per divertimento e passione, mi piacciono i paesaggi e mi diverto a ritoccarle con Photoshop. Grazie |
QUOTE (Dariovera @ Oct 18 2004, 12:28 PM) |
Forse � una domanda idiota, ma quale modo colore mi consigliate di settare sulla D 70? ![]() Non sono un professionista, faccio foto solo per divertimento e passione, mi piacciono i paesaggi e mi diverto a ritoccarle con Photoshop. Grazie |
QUOTE (digiborg @ Oct 18 2004, 01:08 PM) | ||
Se intendi fare postproduzione con photoshop sicuramente ti conviene settare il modo colore in modalit� "Adobe RGB" in quanto ha un'estensione di gamma colore + ampia. Ciao ![]() |
QUOTE |
Scatta in raw. Il modo colore puoi sempre modificarlo successivamente. |
QUOTE (Alessandro@u171173 @ Oct 19 2004, 08:38 AM) |
[QUOTE=Dariovera,Oct 18 2004, 11:28 AM] Forse � una Io avevo impostato Adobe; ho per� scoperto che le foto sono ottime a video (ho un Laptop Thinkpad IBM), per� a stampa e su monitor crt sono scurissime... |