Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
alexb61
Assieme all'amico Trigger oggi ho fatto un salto all'oasi di Torrile, armato di 300/4 + TC14; era discretamente popolata, posto alcuni scatti freschi freschi di sgarze e nitticore.
Commenti e critiche ben accetti.
Ciao

alex

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Alberto Olivero
bellissime foto con ottime cromie, e bei soggetti la terza su tutte...

Ciao

Alberto
elgringo
complimenti belle foto e bei colori.
Ciao
alexb61
Grazie ad entrambi!
La terza non so se � pi� frutto della perseveranza o della famosa "botta di c..o" che talvolta abbiamo noi fotografi!
Ciao

alex
Marco Senn
Molto belle, complimenti. La seconda su tutte per il mio giudizio. Molto bravo.
alexb61
Grazie Marco!

alex
roberto depratti
Bravissimo Alex, bellissimi scatti. Bella luce e belle cromie. Anche le inquadrature meritano.

Roberto
mauri61
Alex, le foto sono bruttissime, cos� la prossima volta avverti anche me quando vai

Ciao Maurizio
ittogami
Alex,direi ottime guru.gif
CIAO
ITTO
alexb61
QUOTE(mauri61 @ Apr 28 2008, 09:11 PM) *
Alex, le foto sono bruttissime, cos� la prossima volta avverti anche me quando vai
Ciao Maurizio

cerotto.gif cerotto.gif chiedo venia... sar� fatto... per� avvisa anche tu quando capiti dalle mie parti!!

Grazie ancora a tutti!

alex
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.