Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
persenico
Desidero confrontare Picture Project con Photoshop Elements 2.0 (dotazione delle mie macchine).

Dal 29/02 non è più possibile scaricare PP dal sito (mi sono "svegliato tardi").

Un'amica mi ha prestato il suo CD con la 1.5, che però non posso fare evolvere.

C'è qualcuno (preferibilmente di Milano o dintorni, per ragioni di comodità) che possiede il CD di una versione di Picture Project successiva alla 1.5 (sempre ammesso che tale CD sia mai esistito) e sarebbe così gentile da prestarmelo giusto il tempo di instalalrlo?

Grazie mille.

Gianpietro

P.S. personalmente penso che un nuovo software tipo PP, di visualizzazione e ritocco, che non si sovrapponga troppo a ViewNx + CaptureNx (per esempio limitandolo al solo JPEG e con funzioni di ritocco un gradino sotto lo stato dell'arte) avrebbe una calda accoglienza, anche tra i non Nikon.
decarolisalfredo
Se cerchi Picture Project solo per modificare velocemente le foto, lascia perdere è la stessa cosa che con Fotoshop Element 2 fare Modifica e poi livelli automatici o contrasto automatico od infine colore automatico.

L'unica cosa che in qualche caso potrebbe andar bene è per la correzione delgi occhi rossi.

Io lo uso solo per scaricare le foto dalla D70.
persenico
QUOTE(decarolisalfredo @ Apr 27 2008, 06:37 PM) *
Se cerchi Picture Project solo per modificare velocemente le foto, lascia perdere è la stessa cosa che con Fotoshop Element 2....

Ciao Alfredo e grazie.
In effetti la cosa probabilmente migliore è rimane dove sono, sia perchè conosco ben poco le potenzialità di Photoshop sia perchè ciò che si legge con maggiore frequenza in merito al software Nikon ... è la lista dei difetti cui si è posto rimedio con la versione x+1 (desiderio di emulare Microsoft?).
Se non trovo nulla di più recente rispetto alla 1.5 che ho ora, non escludo di accantonare l'idea.
Gianpietro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.