solo ora mi accorgo che in basso a dx (cerchiato in rosso) appare una macchia nelle mie foto. Pu� essere sporcizia nel sensore della mia D70?
Essendo di Roma qualcuno conosce com'� il centro assistenza romanno della Nikon?
QUOTE (Marco Negri @ Oct 19 2004, 08:44 AM) |
Ciao, L' elenco dei centri : Centri assistenza Altrimenti potrai sempre rivolgerTi al Tuo rivenditore di fiducia, il quale si incaricher� del contatto e relativa spedizione. Un cordiale saluto, Marco |
QUOTE (Marco Negri @ Oct 19 2004, 09:03 AM) |
Ciao CDT, noto dalla Tua immagine allegata, piccole particelle che turbano il fotogramma. Pi� volte � stato ampliato il discorso pulizia sensore, e molti Utenti hanno utilizzato i consigli dati per pulire manualmente il sensore. Ora, personalmente preferirei consigliare a Tutti, se la procedura preoccupa o lascia dei seri dubbi sul semplice ordine da seguire per attuare la procedura, meglio e senza ombra di dubbio rivolgersi ad un Centro assistenza onde evitare spiacevoli sorprese. ![]() Un cordiale saluto, Marco |
QUOTE (oesse @ Oct 19 2004, 08:12 AM) |
Ho lo stesso problema e visto che a fine mese vado a Praga, vorrei portarmi la D70 PULITA (o devo portare la la F100?). Chi lo pulisce in fretta a Milano? thanks!! .oesse. |