Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
CDT
solo ora mi accorgo che in basso a dx (cerchiato in rosso) appare una macchia nelle mie foto. Pu� essere sporcizia nel sensore della mia D70?

Essendo di Roma qualcuno conosce com'� il centro assistenza romanno della Nikon?
Marco Negri
Ciao,
L' elenco dei centri :

Centri assistenza

Altrimenti potrai sempre rivolgerTi al Tuo rivenditore di fiducia, il quale si incaricher� del contatto e relativa spedizione.

Un cordiale saluto, Marco
CDT
QUOTE (Marco Negri @ Oct 19 2004, 08:44 AM)
Ciao,
L' elenco dei centri :

Centri assistenza

Altrimenti potrai sempre rivolgerTi al Tuo rivenditore di fiducia, il quale si incaricher� del contatto e relativa spedizione.

Grazie Marco...allora � proprio sporco?
Daniele R.
si, � uno sporco sul sensore.

Prova a dare una soffiatina con una pompetta prima di mandarla in assistenza. Segui le istruzioni segnalate sui numerosi post che trattano questo argomento, ti renderai conto che � un'operazione semplice e veloce. wink.gif
carlmor
Ciao
sembrerebbe sporco ...
prova a fare altre foto e vedi se compare la macchia sempre nello stesso punto
hai gi� provato la pulizia standard con la pompetta?

Carlo
Marco Negri
Ciao CDT,
noto dalla Tua immagine allegata, piccole particelle che turbano il fotogramma.
Pi� volte � stato ampliato il discorso pulizia sensore, e molti Utenti hanno utilizzato i consigli dati per pulire manualmente il sensore.
Ora, personalmente preferirei consigliare a Tutti,
se la procedura preoccupa o lascia dei seri dubbi sul semplice ordine da seguire per attuare la procedura, meglio e senza ombra di dubbio rivolgersi ad un Centro assistenza onde evitare spiacevoli sorprese. wink.gif

carlmor
abbiamo scritto insieme
scusate la ripetizione
CDT
QUOTE (Marco Negri @ Oct 19 2004, 09:03 AM)
Ciao CDT,
noto dalla Tua immagine allegata, piccole particelle che turbano il fotogramma.
Pi� volte � stato ampliato il discorso pulizia sensore, e molti Utenti hanno utilizzato i consigli dati per pulire manualmente il sensore.
Ora, personalmente preferirei consigliare a Tutti,
se la procedura preoccupa o lascia dei seri dubbi sul semplice ordine da seguire per attuare la procedura, meglio e senza ombra di dubbio rivolgersi ad un Centro assistenza onde evitare spiacevoli sorprese. wink.gif

grazie a tutti: porter� la mia D70 al centro di assistenza qui a Roma wink.gif
oesse
Ho lo stesso problema e visto che a fine mese vado a Praga, vorrei portarmi la D70 PULITA (o devo portare la la F100?). Chi lo pulisce in fretta a Milano?

thanks!!

.oesse.
Daniele600
Se � solo una la macchiolina io me la terrei stretta tongue.gif
hausdorf79
QUOTE (oesse @ Oct 19 2004, 08:12 AM)
Ho lo stesso problema e visto che a fine mese vado a Praga, vorrei portarmi la D70 PULITA (o devo portare la la F100?). Chi lo pulisce in fretta a Milano?

thanks!!

.oesse.

Pravo(cerca qui http://www.nital.it/assistenza/index.php )!!!Te la consiglio su Milano.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.