mi chiedevo, se volessi avvicinarmi, o meglio andare a bordo pista dai commissari, di cosa ho bisogno?

spero di non aver detto castronerie...

Enjoy
Ivan
QUOTE (DAF @ Oct 19 2004, 08:58 AM) |
...questa è una risposta da Falcon.... |
QUOTE (DAF @ Oct 19 2004, 09:58 AM) |
...questa è una risposta da Falcon.... |
QUOTE (Falcon58 @ Oct 19 2004, 09:52 AM) | ||
![]() ![]() ![]() ![]() Troppo buono DAF, ma non merito tanto..... Ciao ibertola, Venendo alla tua domanda, ti posso dire che non è per niente facile riuscire ad ottenere un pass, perchè è questo che ti ci vuole per poter accedere alle postazioni acconsentite ai fotografi professionisti. La via più facile sarebbe quella di conoscere qualcuno o tra i commissari o qualcuno della direzione gara; e a volte non è sufficiente nemmeno questo; pensa che ho un cugino che fà il commissario di pista ad Imola con le gare di moto, gli ho chiesto se era possibile avere un pass per la prova del mondiale superbike che si correva a Imola; si è informato e......sono ancora là che stanno ridendo ![]() ![]() Certamente in gare di importanza minore la cosa è leggermente più fattibile, come è successo a noi (ero con altri amici del forum) ad Imola lo scorso settembre; assieme a Massimo P, col quale ero nel paddock (ovviamente avevamo pagato il biglietto per poterci entrare), abbiamo avuto la fortuna di parlare con il direttore dell'autodromo, il quale a nome suo ci ha spedito in direzione gara a ritirare due pass; nonostante tutto in direzione ci hanno fatto un pò di storie in quanto non eravamo in possesso del tesserino dei fotografi o dei giornalisti e comunque ci hanno fatto firmare una liberatoria nel malaugurato caso ci si fosse fatti male. Come vedi non è affatto facile. Ciao Luciano |
QUOTE (ibertola @ Oct 19 2004, 10:58 AM) |
Quindi la soluzione + "affabile" sarebbe quella di parlare ![]() ![]() |
QUOTE (matteoganora @ Oct 19 2004, 11:43 AM) |
....Il problema come al solito è tutto italiano.... ...Fanno storie per qualsiasi cosa, è un incubo persino fotografare durante le prove libere.... ...Sopratutto perchè poi in pista fanno entrare cani e porci, basta avere la patente e una moto, e poi credono che il fotografo sia un pericolo... ![]() |