QUOTE (carlomartini @ Oct 19 2004, 12:35 PM) |
Non so ancora niente, sono appena arrivato nel forum e questo � il mio primo messaggio saluto tutti e mi complimento per la preparazione e la disponibilit� di tutti voi, ciao Carlo ![]() |
QUOTE (ufovolante @ Oct 19 2004, 11:28 AM) |
a quandi il successore della d 70 qualcuno sa niente? |
QUOTE (DAF @ Oct 20 2004, 01:48 AM) |
la normale evoluzione in casa nikon sar� l'erede della D100, anche per non perdere quote di mercato rispetto alla Canon 20D. Per una formato 24X36 non c'� rumore, solo silenzio dovuto all'assurdit� della voce. La nikon ha il suo formato per digitali ben definito nella strategia aziendale, � l'APS. Strategia chiarissima anche e sopratutto in virt� della serie di ottiche DX buone solo per l'APS...... Vorrei ircordare che non c'� una proporzione diretta tra il formato e la qualit� finale. Insomma dovremmo smetterla di sentirci dei "parenti poveri", se prpio dobbiamo sognare preferisco pensare a un 6X6 digitale..... ![]() |
... La nikon ha il suo formato per digitali ben definito nella strategia aziendale, � l'APS. Strategia chiarissima anche e sopratutto in virt� della serie di ottiche DX buone solo per l'APS...... |
QUOTE (sergiobutta @ Oct 20 2004, 12:00 PM) |
....pensate che Nikon se lo farebbe scappare? |
Per una formato 24X36 non c'� rumore, solo silenzio dovuto all'assurdit� della voce. La nikon ha il suo formato per digitali ben definito nella strategia aziendale. |
QUOTE (DAF @ Oct 21 2004, 12:18 AM) |
scusate per gli errori di battitura ma la mia tastiera IBM, dopo anni e anni di onorato servizio � giunta al termine, verr� sostituita con altra IBM, old style ovviamente...SERGIO mi comprende di sicuro ![]() |
QUOTE (Marco Negri @ Oct 21 2004, 07:49 AM) | ||
|